Hype ↓
23:58 mercoledì 10 settembre 2025
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.
Il tentativo del governo nepalese di vietare i social è finito con 19 morti, le dimissioni del Presidente del Consiglio e il Parlamento in fiamme In 48 ore il Paese è piombato nel caos, il governo è stato costretto a fare marcia indietro e a chiedere pure scusa.
Una giornalista italiana ha scatenato un putiferio per non aver coinvolto Ayo Edebiri in una domanda su MeToo e Black Lives Matter Argomenti sui quali ha preferito interpellare Julia Roberts e Andrew Garfield, gli altri due protagonisti di questa intervista a tre fatta durante la Mostra del cinema di Venezia.

Il film di Cat Person verrà presentato al Sundance Film Festival

05 Gennaio 2023

Sembra assurdo, ma sono già passati 5 anni da quando il racconto di Kristen Roupenian pubblicato dal New Yorker, è diventato virale. Grazie a “Cat Person“, la scrittrice americana di 36 anni (oggi 41), fino a quel momento sconosciuta, aveva firmato un contratto da un milione di dollari per pubblicare una raccolta di racconti, You Know You Want This, in Italia uscita con lo stesso titolo del racconto, Cat Person, per Einaudi Stile Libero. Nel frattempo sono successe un po’ di cose: abbiamo avuto modo di parlare con Kristen Roupenian della sua vita dopo “Cat Person” (qui), ma anche di leggere la testimonianza della donna che ha scoperto di essere la persona su cui si basa la vicenda che viene raccontata (qui). Ora, cinque anni dopo, alla storia di questo racconto virale di una notte di sesso andata male si aggiunge un altro capitolo: come ha riportato Vulture, infatti, al Sundance Film Festival verrà finalmente presentato l’adattamento cinematografico diretto da Susanna Fogel, co-sceneggiatrice di Booksmart, l’esordio alla regia di Olivia Wilde (in Italia terribilmente tradotto in La rivincita delle sfigate) e regista di The Spy Who Dumped Me (qui è andata meglio: La spia che mi ha lasciato, 2018).

Secondo le prime informazioni sul film, Fogel sarebbe riuscita a trasformare il breve racconto di un date da dimenticare in un avvincente thriller psicologico. Ma il dettaglio più curioso ha sicuramente a che fare con il ruolo del protagonista maschile, già annunciato nel 2021: a interpretare Robert, lo sgradevolissimo uomo di 34 anni con cui la protagonista si ritrova a fare sesso anche se non avrebbe più voglia, sarà Nicholas Braun, meglio noto come il tenerissimo cugino Greg di Succession. Nel ruolo della ventenne Margot, invece, ci sarà la giovanissima Emilia Jones (già vista in Coda). Il film verrà presentato il 21 gennaio: attendiamo con ansia le prime recensioni.

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.