Cose che succedono | Moda

Chi sono le persone più stilose dell’anno secondo Dazed

Come ogni anno, siamo invasi dalle liste dei migliori libri, film e album che mettono in ordine tutto quello che, durante i 12 mesi appena trascorsi, varrà la pena di ricordare e portare con noi nell’anno nuovo. Presto arriveranno anche quelle di Studio. Nel frattempo, abbiamo molto apprezzato l’originale classifica fatta da Dazed: un elenco semi-serio dei personaggi più stilosi del 2018, quelli da cui trarre ispirazione per lasciare il segno quando si tratta di moda.

Al ventesimo post troviamo l’attore Ezra Miller, che per tutto l’anno ci ha deliziato con una serie di look perfettamente riusciti: il più recente è stato l’abito-cappotto Moncler by Pierpaolo Piccioli indossato insieme a un rossetto scuro in occasione della premiere di Animali fantastici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@imezramiller in a #MONCLERPIERPAOLOPICCIOLI look at the @fantasticbeastsmovie premiere. #thecrimesofgrindelwald #MonclerFriends #MonclerGenius

Un post condiviso da Moncler (@moncler) in data:

Risalendo nella classifica (e nei nomi che non ci dicono niente – ma spesso queste liste servono proprio a questo: scoprire personaggi, album e libri che avevamo perso per strada) troviamo, al 13esimo posto, l’attore Jonah Hill, quest’anno protagonista dell’acclamata serie Netflix Maniac insieme a Emma Stone, apprezzato soprattutto per il suo stile da scumbro (qui spiegavamo cosa significa). Decisamente sorprendente la presenza di Christina Aguilera alla 12esima postazione (ebbene sì, quest’anno ha stupito per una serie di scelte audaci ma meno pacchiane del solito). Si entra poi nella top ten, che riportiamo per intero.

Justin Bieber in tutto il suo splendore

10. Asap Rocky
9. Bella Hadid
8. Jonathan Van Ness
7. Anna Delvey
6. Tommy Cash
5. Daniel Day-Lewis
4. Justin Bieber
3. Christine and the queens
2. Cardi B
1. Jeff Goldblum

Al primo posto troviamo Goldblum (un tempo più conosciuto come “l’attore di Jurassic Park”) l’icona fashion incontrastata dell’anno: se volete approfondire il suo stile, qui trovate l’articolo del Guardian che l’ha consacrato.

Goldblum al Jimmy Kimmel Live! con una camicia Prada (Randy Holmes/Abc/Getty Images)