Cose che succedono | Social

C’è un’influencer che sta facendo fortuna grazie alla sua lingua molto lunga

La sua è una caratteristica propria dei personaggi dei cinecomics e dei cartoon, a metà tra Elasti-girl e Mister Fantastic. Anche se, considerando il potenziale fisico di Mikayla Saravia, al primo impatto verrebbe più facile assimilarla a un noto super villain della Marvel: Venom. La giovane influencer americana di 21 anni, infatti, è conosciuta per avere una lingua molto lunga, più di 15 cm, grazie alla quale quest’anno avrebbe incassato quasi 100 mila dollari.

Come ha raccontato a LADBible, Mikayla riceve tra i 900 e i 3mila dollari per ogni foto o video, condiviso sul proprio profilo Instagram, in cui mette in mostra la sua lingua, magari leccando prodotti alimentari (come melanzane giganti e zucchine). Non solo. Avendo preso coscienza della notorietà che questa sua particolare dote fisica le ha fatto riscuotere, la ragazza ha deciso di trasformarla in un marchio che porta il suo nome – «Cerco di monetizzare il mio talento attraverso YouTube e il mio sito web» ha detto – con cui vende (ovviamente) una linea di sex toys.

In una recente intervista a Dazed & Confused, però, Mikayla ci ha tenuto a ribadire che si sente una ragazza normale e che vorrebbe che «le persone capissero che sono una ragazza semplice e umile, anche se ho 2 milioni di follower. Sono orgogliosa dei miei successi e di avere dato vita a un business tutto mio ad appena 21 anni». Quanto ai cinecomics, l’influencer si proclama «una fanatica dei fumetti». E lo scorso ottobre si è travestita da Venom.