Cose che succedono | Attualità

Per San Valentino McDonald’s regala un anello a forma di Big Mac

Per festeggiare San Valentino, McDonald’s ha lanciato su Twitter un contest per premiare i suoi fan più fedeli con un anello d’oro a forma di Big Mac: si chiama, forse con poca fantasia, Bling Mac. È composto da 7 strati individuali liberamente componibili: così potete decidere voi se mettere la carne sopra o sotto la lattuga. Per vincerlo, bisogna twittare a @McDonalds personalissimi “voti d’amore” ai panini usando l’hashtag #BlingMacContest.

Peraltro, l’anello ha anche un valore economico non indifferente. Come spiega DesignTaxi, vale ben 12.500 dollari ed è composto da oro 18 carati. Purtroppo esiste un solo esemplare, disegnato dall’americana Nadine Ghosn, che sarà poi personalizzata per il vincitore.

Se volete sorprendere il partner con un preziosissimo panino da portare al dito, la scadenza è il 14 Febbraio.

Per migliorare la tua esperienza utilizziamo cookie tecnici, statistici e di profilazione, anche di terze parti, per fornire un accesso sicuro al sito, analizzare il traffico sul nostro sito, valutare l'impatto delle campagne e fornire contenuti e annunci pubblicitari personalizzati in base ai tuoi interessi. Chiudendo il banner acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni