Hype ↓
05:02 giovedì 3 luglio 2025
Il Dalai Lama sta per compiere 90 anni e Cina e Tibet già litigano per il suo successore Lui ha detto che il suo successore non nascerà sicuramente in Cina, la Cina lo ha accusato di essere «un manipolatore».
I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.
Il leak del trailer dell’Odissea di Christopher Nolan era ampiamente prevedibile Il piano era di proiettarlo nelle sale americane per tutto il mese di luglio, ma ovviamente qualcuno ne ha fatto un video con lo smartphone.
Le prime immagini della serie di Neuromante le ha fatte vedere William Gibson Lo scrittore ha condiviso su X una breve clip in cui si vede il leggendario bar Chatsubo di Chiba City: «Neuromancer is in production», ha annunciato.
L’Unione Europea ha stabilito che sapere quanto guadagnano i propri colleghi è un diritto Lo ha fatto con una direttiva che l’Italia deve recepire entro il 2026. L'obiettivo è una maggiore trasparenza e, soprattutto, contribuire alla diminuzione del gap salariale tra uomini e donne.
Grazie all’accordo tra Netflix e la Nasa ora si potrà fare binge watching anche dell’esplorazione spaziale Il servizio di streaming trasmetterà in diretta tutta la stagione dei lanci spaziali, comprese le passeggiate nello spazio degli astronauti.
Gli asini non sono affatto stupidi e se hanno questa reputazione è per colpa del classismo Diverse ricerche hanno ormai stabilito che sono intelligenti quanto i cavalli, la loro cattiva fama ha a che vedere con l'associazione alle classi sociali più umili.
In Turchia ci sono proteste e arresti per una vignetta su Maometto pubblicata da un giornale satirico Almeno, secondo le autorità e i manifestanti la vignetta ritrarrebbe il profeta, ma il direttore del giornale ha spiegato che non è affatto così.

La stranissima uscita con Kanye West raccontata da Julia Fox

07 Gennaio 2022

Si intitola “Date Night” ed è il (brevissimo) articolo che l’attrice Julia Fox – la ricorderete in Uncut Gems tra le altre cose – ha scritto per Interview Magazine, in cui racconta il suo appuntamento con Kanye West. Corredato di molte foto, che magari avrete già visto rimbalzare su Instagram e Twitter dove la nuova coppia è diventata immediatamente virale, il pezzo, scritto ovviamente in prima persona, ci informa che Julia e “Ye”, come lo chiama affettuosamente lei, si sono visti la vigilia di Capodanno a Miami e poi hanno deciso di andare a New York insieme. «Ho incontrato Ye a Miami la vigilia di Capodanno ed è stata una connessione istantanea. La sua energia è così divertente da avere intorno. Ha fatto ridere, ballare e sorridere me e i miei amici per tutta la notte. Abbiamo deciso di mantenere viva l’energia e tornare a New York per vedere Slave Play [un’opera teatrale, ndr]. Il volo di Ye è atterrato alle sei e lo spettacolo era alle sette ed era lì in orario. Sono rimasta davvero colpita. Dopo lo spettacolo abbiamo scelto di cenare da Carbone che è uno dei miei ristoranti preferiti. Ovviamente», scrive Fox.

Foto via Interview Magazine

Foto via Interview Magazine

Foto via Interview Magazine

Durante la cena, West ha usato uno dei suoi trucchi più famosi per fare colpo sulla sua nuova fiamma: ha infatti “improvvisato” un servizio fotografico nel bel mezzo della cena proprio come aveva fatto più volte con Kim Kardashian ai tempi della loro storia. «Al ristorante, Ye ha diretto per me un intero servizio fotografico mentre la gente cenava! All’intero ristorante la situazione è piaciuta molto e ci hanno tutti incoraggiati mentre scattavamo le foto. Dopo cena Ye aveva anche un’altra sorpresa per me. Sono ancora sotto shock. Aveva preparato un’intera suite d’albergo piena di vestiti. Era il sogno di ogni ragazza che diventava realtà. Sembrava un vero momento di Cenerentola. Non so come abbia fatto, o come sia arrivato tutto lì in tempo. Sono rimasta così sorpresa». Anche questo gesto plateale era stato precedentemente sperimentato su Kim, come una celebre puntata di Keeping Up With The Kardashians racconta.

Foto via Interview Magazine

Foto via Interview Magazine

Foto via Interview Magazine

Tutti i look di Julia Fox erano di Balenciaga e Diesel by Glenn Martens [stando agli ultimi aggiornamenti, ndr]. I ben informati su Instagram parlano di campagna social ben orchestrata: non sembra un caso, infatti, che sia stata appena annunciata la collaborazione tra la linea Yeezy Gap e Demna, direttore creativo di Balenciaga, come riporta Wwd. Che sia marketing o no, vogliamo fidarci della romanticissima chiosa di Fox, che scrive: «Chi fa cose del genere al secondo appuntamento? O a qualsiasi appuntamento! Tutto fra noi è stato così naturale. Non so dove andranno le cose, ma se questa è un’indicazione per il futuro, il viaggio mi sta piacendo un sacco».

Foto via Interview Magazine

Articoli Suggeriti
Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

Leggi anche ↓
Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.

Odessa ex città aperta

Reportage dalla "capitale del sud" dell'Ucraina, città in cui la guerra ha imposto un dibattito difficile e conflittuale sul passato del Paese, tra il desiderio di liberarsi dai segni dell'imperialismo russo e la paura di abbandonare così una parte della propria storia.

Assediati dai tassisti

Cronaca tragicomica di come non sia possibile sfuggire alla categoria più temuta e detestata del Paese.