Hype ↓
14:42 venerdì 11 luglio 2025
La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.
La danzatrice del ventre è diventato un mestiere molto pericoloso da fare in Egitto Spesso finiscono agli arresti per incitazione al vizio: è successo già cinque volte negli ultimi due anni, l'ultima all'italiana Linda Martino.
Ferrero (e la Nutella) va così bene che starebbe per comprare la Kellog’s Per una cifra che si aggira attorno ai tre miliardi di dollari. Se l'affare dovesse andare in porto, Ferrero diventerebbe leader del settore negli Usa.
Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.
Nell’internet del futuro forse non dovremo neanche più cliccare perché farà tutto l’AI Le aziende tech specializzate in AI stanno lanciando nuovi browser che cambieranno il modo di navigare: al posto di cliccare, chatteremo.
Trump si è complimentato con il Presidente della Liberia per il suo inglese, non sapendo che in Liberia l’inglese è la prima lingua Joseph Boakai, nonostante l'imbarazzo, si è limitato a spiegargli che sì, ha studiato l'inglese nella sua vita.
Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.
Dopo l’ultimo aggiornamento, Grok, l’AI di X, ha iniziato a parlare come un neonazista In una serie di deliranti post uno più antisemita dell'altro, Grok è pure arrivato a ribattezzarsi "MechaHitler".

Il leak del trailer dell’Odissea di Christopher Nolan era ampiamente prevedibile

Il piano era di proiettarlo nelle sale americane per tutto il mese di luglio, ma ovviamente qualcuno ne ha fatto un video con lo smartphone.

02 Luglio 2025

La buona notizia è che anche noi possiamo vedere il primo trailer dell’attesissimo nuovo film di Christopher Nolan, The Odyssey. La cattiva è che dobbiamo farlo attraverso un video fatto di nascosto da qualche spettatore statunitense con il suo smartphone. Il leak di queste ore è la conseguenza ampiamente prevedibile della strategia promozionale voluta dal regista e da Universal. Nolan, infatti, ha voluto che il primo trailer del film fosse disponibile esclusivamente nelle sale statunitensi. Non è un’operazione nuova per i trailer dei suoi film, ma si scontra con la tecnologia (e la maleducazione) degli spettatori in sala.

Come spiegato da Variety, l’idea era quella di “regalare” il primo trailer a quanti sarebbero andati a vedere il nuovo Jurassic Park o il reboot di Superman in sala negli Stati Uniti: il trailer doveva essere una sorta di esclusiva per i cinema, per tutto il mese di luglio. Un piano un po’ ingenuo, che si è subito scontrato con il leak. Le piattaforme social stanno provvedendo a cancellare il filmato per questioni di copyright, ma cercando su TikTok, Instagram, internet in generale è abbastanza semplice recuperarlo. Nel breve filmato vediamo (in un’immagine sgranatissima e con un pessimo sonoro) Matt Damon nei panni di Ulisse alla deriva in un mare in tempesta e Tom Holland in quelli del figlio Telemaco che discute con i Proci della possibilità che il padre sia ancora vivo. La voce fuori campo (probabilmente Robert Pattinson, che interpreta Ermes) parla di un re che ha vinto una guerra impossibile da vincere, ovvero Ulisse stesso. 

Leggi anche: La foto di Zendaya in pizzeria a Favignana è diventata un meme

Il trailer dura appena settanta secondi e anticipa di un anno l’uscita del film, prevista per il 17 luglio 2026, e che Nolan è ancora impegnato a girare. Dopo aver girovagato parecchio (in primavera era in Sicilia, da quelle riprese sono usciti dei meme di Zendaya in pizzeria a Favignana notevoli), ora Nolan sarebbe a Los Angeles, impegnato nelle riprese in studio.

Articoli Suggeriti
La foto di Zendaya in pizzeria a Favignana è diventata un meme

L'attrice è in Sicilia per girare delle scene dell'Odissea, il prossimo film di Christopher Nolan.

Leggi anche ↓
Nell’internet del futuro forse non dovremo neanche più cliccare perché farà tutto l’AI

Le aziende tech specializzate in AI stanno lanciando nuovi browser che cambieranno il modo di navigare: al posto di cliccare, chatteremo.

Dopo l’ultimo aggiornamento, Grok, l’AI di X, ha iniziato a parlare come un neonazista

In una serie di deliranti post uno più antisemita dell'altro, Grok è pure arrivato a ribattezzarsi "MechaHitler".

Per combattere i deep fake, la Danimarca garantirà ai suoi cittadini il copyright delle loro facce

Il governo sta cambiando la legge sul diritto d’autore per proteggere impedire i "furti" di volti, corpi e voci.

I fan di Squid Game hanno odiato il finale della serie e quindi si stanno facendo i loro finali usando l’AI

Sui social c'è già chi propone lo Squid Game dei finali di Squid Game, il vincitore diventa quello ufficiale.

Dimmi cosa ascolti e ti dirò chi sei

Intervista a Federica Tremolada, General Manager Europe di Spotify, per la serie video di The State of The Art, la Review Bimestrale di Banca Generali Private.

Grazie all’accordo tra Netflix e la Nasa ora si potrà fare binge watching anche dell’esplorazione spaziale

Lanci dei razzi, passeggiate nello spazio, la Terra vista dalla Stazione spaziale internazionale: tutto disponibile su Netflix a partire da questa estate.