Cose che succedono | Attualità

Il giorno del Ringraziamento a Los Angeles ha prodotto il peggiore ingorgo di sempre

È il giorno del Ringraziamento in America, un’occasione che ovunque crea un po’ di traffico perché la gente corre a casa per godersi la festività in famiglia, eccetera eccetera. Ovunque, tranne che a Los Angeles. Infatti nella megalopoli californiana il Ringraziamento non porta a un semplice ingorgo, ma a una vera e propria “apocalisse su quattro ruote”, come l’ha definita Digg. L’emittente Abc invece ha diffuso su Twitter questa ripresa aerea, che mostra una delle arterie della città trasformata in una fiumana di auto quasi immobili, da un lato le luci bianche dei fanali anteriori e dall’altro quelle rosse dei fanali posteriori, fino a perdita d’occhio e oltre.

Nello stesso periodo dello scorso anno la Bbc aveva diffuso un video simile, che riprendeva dall’alto le strade di Los Angeles,  definendolo «forse il peggiore ingorgo di tutti i tempi». Anche se le immagini di quest’anno sembrano ancora peggiori.

Per migliorare la tua esperienza utilizziamo cookie tecnici, statistici e di profilazione, anche di terze parti, per fornire un accesso sicuro al sito, analizzare il traffico sul nostro sito, valutare l'impatto delle campagne e fornire contenuti e annunci pubblicitari personalizzati in base ai tuoi interessi. Chiudendo il banner acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni