Hype ↓

DS: la nuova generazione

DS 7 CROSSBACK è il nuovo Suv raffinato, creativo e iper-tecnologico, che anticipa come si guiderà nel futuro.

di Studio
29 Giugno 2018

DS Automobiles rappresenta da sempre al meglio il lusso alla francese, ma col nuovo portabandiera DS 7 CROSSBACK ha fatto un passo in più. Questo Suv ispirato alla raffinatezza, amplificata da creatività, preziosità dei materiali e carattere super tecnologico, è la consacrazione di tanti anni di lavoro: 4,57 m di lunghezza, 1,89 m di larghezza e 1,62 m di altezza, materiali nobili e tecnologie all’avanguardia, per un’automobile che anticipa come si guiderà nel futuro. Ma ora analizziamo tutti i suoi punti di forza.

Serenità dinamica
Dall’avviamento senza chiave al cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 8 rapporti, dagli ammortizzatori pilotati di nuova generazione al DS Connected Pilot, tutto il progetto è concentrato sul piacere di guida e ispirato alla filosofia della “serenità dinamica”, sulle tracce delle grandi berline stradiste che hanno fatto la storia con il loro spirito pionieristico.

Comfort
Il centro stile DS propone 9 tinte per la carrozzeria e 5 ispirazioni interne, ognuna con il suo tratto distintivo. L’abitacolo è studiato con grande cura del dettaglio e attenzione massima per la comodità. Gli ingegneri incaricati del progetto hanno allestito gli interni dell’auto come un salotto, secondo tutti i principi di spazio, benessere, senso pratico, connettività, e un comfort acustico di alta qualità anche grazie a un impianto audio realizzato insieme a Focal, produttore francese di sistemi hi-tech all’avanguardia.

Stile
DS 7 CROSSBACK contiene tutte le caratteristiche di stile e i tratti distintivi sui quali i designer DS lavorano da anni. Status e raffinatezza: la silhouette, le ruote grandi, le ampie carreggiate, e il lungo cofano dotato di nervature comunicano eleganza, potenza e grande carisma.

Ibrida
DS 7 CROSSBACK E-Tense 4X4 è la versione ibrida benzina ricaricabile (plug-in hybrid) di DS 7 CROSSBACK. Commercializzata dal 2019, propone prestazioni eccezionali basate su un motore 1.6 turbo benzina da 200 cv. Grazie a due motori elettrici da 80 kW (uno sull’assale anteriore e uno su quello posteriore), DS 7 CROSSBACK E-Tense 4X4 sviluppa no a 300 cv in potenza combinata.

Articoli Suggeriti
di Studio
Di cosa si è parlato questa settimana

L'economia dell'attenzione non lascia scampo: Demna da Gucci è la notizia della settimana, arrendetevi, è inutile che proviate a cercare altro nei vostri feed.

Hanno fatto un film su quello che è successo durante le riprese di Ultimo tango a Parigi

Racconta la storia di Maria Schneider prima, durante e dopo il trauma.

Related ↓
di Studio
Di cosa si è parlato questa settimana

L'economia dell'attenzione non lascia scampo: Demna da Gucci è la notizia della settimana, arrendetevi, è inutile che proviate a cercare altro nei vostri feed.

Hanno fatto un film su quello che è successo durante le riprese di Ultimo tango a Parigi

Racconta la storia di Maria Schneider prima, durante e dopo il trauma.

Trump ha trasformato la Casa Bianca in una concessionaria Tesla

Una baracconata che il Presidente ha concluso comprando una Tesla Model S e invitando tutti a fare come lui.

È morto Sergio Ricciardone, fondatore e direttore del C2C festival di Torino

Aveva 53 anni e grazie a lui il festival è diventato uno degli eventi musicali più importanti d'Europa.

I CCCP hanno annunciato un ultimo tour, un film e anche un disco

Il “Gran Gala Punkettone”, lo spettacolo che ha dato il via al tour della reunion, sarà disponibile in dvd e diventerà anche un disco.

C’è ancora domani di Paola Cortellesi sta andando benissimo anche in Cina

Uscito soltanto tre giorni fa, il film è già arrivato al quarto posto del box office cinese.