Cosa rende i sandali tedeschi così universalmente di successo? Forse qualcosa che ha a che fare più con il modo in cui definiamo noi stessi che con le scarpe.
Dal glamour della old Hollywood alle casalinghe e alle influencer: come i quadrettini sono diventati la fantasia dell’estate.
La "riduzione" del magazzino ridisegna l'industria: una pratica che provoca molte reazioni contrarie.
Cronache dal campetto da calcio dove sono andate in scena le collezioni finali dello Iuav di Venezia.
La moda, si sa, ricalca i modelli della società, così discutere di chi è un cappello è come parlare di politica. Fino a che non lo è.
Com’è vivere da obesi? Prova a raccontarlo (riuscendoci solo in parte) la serie AMC, tra rabbia femminista e accettazione di sé.
L’unico evento di una stagione di sfilate soporifere è stato il suo debutto da Louis Vuitton. Che, almeno sui social, già funziona.
Dispacci dalla fiera di moda maschile più importante al mondo.
Come cambiano le categorie dell’abbigliamento e cosa dicono della società che le produce.
La prima stagione della serie di Phoebe Waller-Bridge riscrive il ruolo della donna-assassina, in meglio.
Mentre le voci sulla possibile uscita della potente direttrice da Vogue Us continuano a circolare, uno sguardo alla sua eredità e al suo irripetibile personaggio pubblico.
La racconta Andrew Morton nel suo libro, recentemente uscito anche in Italia, che alla vigilia del matrimonio profila i drammi familiari in agguato.
Da Teen Vogue alla tv, storia della giornalista diventata uno dei più influenti millennial d'America.
È il tappeto rosso più esagerato e pacchiano dell’anno. Epopea dell’evento perfetto per Instagram a cui nessuno, pare, voglia andare per davvero.
A marzo ha debuttato in Italia la funzione “Shopping”, ma qual è il modello di business che sfrutta al meglio le potenzialità della piattaforma?
Dalle riviste patinate alla politica: conversazione su media, rappresentazione e afro-discendenza con Igiaba Scego e Johanne Affricot.