Hype ↓
19:08 lunedì 22 dicembre 2025
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Uno sguardo nello Studio Ciguë

Il collettivo è protagonista del quarto e ultimo dei Cultural Films by MINI Clubman, Materialised Instincts, girato da Matt Black.

25 Settembre 2015

Come un gruppo di artisti si trova a lavorare insieme? E come, realmente, collaborano in modo armonico intelligenze diverse? Tutto può avvenire per caso, come per caso possono incontrarsi degli amici che abbiano in comune una grande passione per l’architettura e un’ altrettanto nutrita curiosità. Così, da un incontro tra studenti, è nato lo Studio Ciguë, raccontato da Matt Black nell’ultimo dei Cultural Films che MINI ha realizzato come strumento di indagine sulle dinamiche della classe creativa e che Studio ha presentato, uno dopo l’altro, in anteprima italiana.

Materialised Instincts, questo il titolo dello short movie che racconta il mondo di Studio Ciguë, parla di ispirazioni, di meccanismi creativi, dei designer come vettori in grado di concretizzare le idee e le ispirazioni altrui. E di materiali: il legno in testa. Ma anche dell’architettura come dialogo continuo tra le parti, dei progetti realizzati che è bello tornare a vedere per poterne constatare l’evoluzione. E dell’importanza dell’istinto che, nella maggior parte dei casi, paga se viene seguito.

Ciguë è uno studio di architettura fondato da Hugo Haas, Camille Bénard, Adrian Hunfalvay, Erwan Leveque, Guillem Renard e Alphonse Sarthout nel 2003. Ex compagni a La Villette School of Architecture di Parigi, questi sei giovani professionisti hanno dato vita ad una realtà attiva nel settore dell’interior design e dell’arredamento.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.