Hype ↓
13:13 venerdì 11 luglio 2025
La danzatrice del ventre è diventato un mestiere molto pericoloso da fare in Egitto Spesso finiscono agli arresti per incitazione al vizio: è successo già cinque volte negli ultimi due anni, l'ultima all'italiana Linda Martino.
Ferrero (e la Nutella) va così bene che starebbe per comprare la Kellog’s Per una cifra che si aggira attorno ai tre miliardi di dollari. Se l'affare dovesse andare in porto, Ferrero diventerebbe leader del settore negli Usa.
Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.
Nell’internet del futuro forse non dovremo neanche più cliccare perché farà tutto l’AI Le aziende tech specializzate in AI stanno lanciando nuovi browser che cambieranno il modo di navigare: al posto di cliccare, chatteremo.
Trump si è complimentato con il Presidente della Liberia per il suo inglese, non sapendo che in Liberia l’inglese è la prima lingua Joseph Boakai, nonostante l'imbarazzo, si è limitato a spiegargli che sì, ha studiato l'inglese nella sua vita.
Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.
Dopo l’ultimo aggiornamento, Grok, l’AI di X, ha iniziato a parlare come un neonazista In una serie di deliranti post uno più antisemita dell'altro, Grok è pure arrivato a ribattezzarsi "MechaHitler".
La novità più vista su Netflix è un documentario su una nave da crociera coi bagni intasati Si intitola Trainwreck: Poop Cruise, è in cima alla classifica negli Stati Uniti ed è popolarissimo anche nel resto del mondo.

Dua Lipa e Callum Turner si sono innamorati grazie a Trust di Hernan Diaz

Il premio Pulitzer 2023 è stato l'argomento della prima chiacchierata della loro relazione, ha rivelato la pop star.

13 Giugno 2025

Galeotto fu il libro e chi lo ha premiato: il romanzo di Hernan Diaz Trust ha giocato un ruolo fondamentale nella nascita di una delle coppie più ammirate del jet set inglese. Lei è Dua Lipa, che oltre a essere una popstar è anche una lettrice vorace, sempre prodiga di consigli letterari per i fan e i giornalisti (tanto che il suo book club, Service95, adesso diventerà anche un vodcast). Lui è Callum Turner, attore britannico in ascesa, protagonista della serie Masters of the Air al fianco di Austin Butler. Anche lui sempre sul pezzo quando si parla di novità letterarie, almeno stando alla ricostruzione che Dua Lipa fa del loro colpo di fulmine a poche ore dall’annuncio del loro fidanzamento ufficiale. 

A in un’intervista a British Vogue la pop star ha raccontato come i due si siano sfiorati per oltre un anno, prima di diventare una coppia. Dopo un primo incontro al celebre ristorante italiano The River Café a Londra (pare orchestrato dallo stesso fondatore del locale per farli conoscere) i due non si sono più rivisti per un anno, nonostante avessero partecipate a varie feste ed eventi mondani, avendo un giro di amicizie comune. 

Un anno dopo Turner avvista la cantante in un locale di Los Angeles mentre chiacchiera con il poeta e cantautore Mustafa the Poet. Decide di avvicinarsi e provare a parlarle, lei si ricorda del «bono del River Café». Turner si avvicina, la saluta e, per rompere il ghiaccio e flirtare un po’, le chiede cosa stia leggendo. Lei spiega che ha cominciato il romanzo che ha appena vinto il Pulitzer. Viene fuori che entrambi hanno sul comodino Trust di Hernan Diaz, titolo molto amato dalla critica (e dalle star, evidentemente). Il resto, come si suol dire, è storia. Chissà come commenterebbe Diaz la notizia di aver fatto da Cupido.

Articoli Suggeriti
Dua Lipa non poteva scegliere una canzone migliore di “A far l’amore comincia tu” per il suo concerto a Milano

In ogni città in cui fa tappa con il suo tour, sceglie un classico del pop locale da cantare. Per l'Italia ha deciso di omaggiare Raffaella Carrà.

Trust di Hernan Diaz, vincere un Pulitzer scrivendo di soldi

Intervista allo scrittore che ha fatto di una storia di Wall Street del Novecento uno dei candidati al titolo di Grande romanzo americano.

Leggi anche ↓
Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili

Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.

La novità più vista su Netflix è un documentario su una nave da crociera coi bagni intasati

Si intitola Trainwreck: Poop Cruise, è in cima alla classifica negli Stati Uniti ed è popolarissimo anche nel resto del mondo.

Nicholas Hoult, troppo bravo, troppo bello

Lex Luthor nel nuovo Superman appena arrivato al cinema, sui social lo adorano per i suoi outfit e la sua bromance con il collega David Corenswet: biografia di uno dei nuovi divi di Hollywood, tra cinema indie e blockbuster.

Un ragazzo ha chiesto al Papa di autografargli una carta dei Pokémon e il Papa gliel’ha autografata

Il ragazzo ha ovviamente scelto quella raffigurante Popplio, il cui nome inglese ricorda proprio la parola Pope.

La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.