Hype ↓
14:12 venerdì 11 luglio 2025
La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.
La danzatrice del ventre è diventato un mestiere molto pericoloso da fare in Egitto Spesso finiscono agli arresti per incitazione al vizio: è successo già cinque volte negli ultimi due anni, l'ultima all'italiana Linda Martino.
Ferrero (e la Nutella) va così bene che starebbe per comprare la Kellog’s Per una cifra che si aggira attorno ai tre miliardi di dollari. Se l'affare dovesse andare in porto, Ferrero diventerebbe leader del settore negli Usa.
Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.
Nell’internet del futuro forse non dovremo neanche più cliccare perché farà tutto l’AI Le aziende tech specializzate in AI stanno lanciando nuovi browser che cambieranno il modo di navigare: al posto di cliccare, chatteremo.
Trump si è complimentato con il Presidente della Liberia per il suo inglese, non sapendo che in Liberia l’inglese è la prima lingua Joseph Boakai, nonostante l'imbarazzo, si è limitato a spiegargli che sì, ha studiato l'inglese nella sua vita.
Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.
Dopo l’ultimo aggiornamento, Grok, l’AI di X, ha iniziato a parlare come un neonazista In una serie di deliranti post uno più antisemita dell'altro, Grok è pure arrivato a ribattezzarsi "MechaHitler".

Il video del sassofonista che suona a un festa mentre i missili iraniani colpiscono Israele è assurdo ma vero

È stato girato durante una festa in un locale di Beirut: si vedono benissimo i missili in cielo, le persone che riprendono tutto, la musica che va.

16 Giugno 2025

I missili che l’Iran ha lanciato su Israele erano ben visibili anche oltre il confine libanese, tanto che in un bar sul tetto di un locale a Beirut si sono trasformati in un imprevisto spettacolo dal vivo. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mariam Kesserwan (@lebanonuprising)

Anche se molti hanno dubitato dell’autenticità dei video, stanno circolando moltissimo sui social le brevi clip di un party libanese in cui un suonatore di sax attacca il suo assolo incurante delle bombe che cadono in lontananza su Tel Aviv. Anzi, il musicista ne approfitta per improvvisare una sorta di enfatica colonna sonora. Il tutto mentre il dj alle sue spalle continua a mettere musica e i clienti si alzano dai loro tavolini per girare qualche video con gli smartphone. Immagini così surreali da giustificare lo scetticismo che le ha avvolte per diverse ore, fugato soltanto dall’intervento del diretto interessato. Il sassofonista che si vede suonare in quel video, infatti, ha pubblicato su Instagram le stesse immagini, confermando così che è successo davvero. Lui si chiama Alain Otayek, sul suo profilo Instagram si trova tutto. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ben Ditto (@ben_ditto)

Un discorso simile vale per lo Yemen, dove l’attacco pare essersi trasformato in uno spettacolo da seguire in gruppo: a Saada in migliaia si sono radunati in piazza dopo che gli Houthi hanno deciso di seguire via live streaming ufficiale gli attacchi a Tel Aviv, accolti con applausi. Nelle scorse ore Israele ha attaccato anche lo Yemen, dove vorrebbe replicare l’operazione di annientamento dei vertici dell’apparato militare dei suoi oppositori, come avvenuto con la Guardia della Rivoluzione iraniana, i cui leader sono per buona parte stati uccisi negli attacchi delle scorse ore. 

Articoli Suggeriti
Nell’internet del futuro forse non dovremo neanche più cliccare perché farà tutto l’AI

Le aziende tech specializzate in AI stanno lanciando nuovi browser che cambieranno il modo di navigare: al posto di cliccare, chatteremo.

Dopo l’ultimo aggiornamento, Grok, l’AI di X, ha iniziato a parlare come un neonazista

In una serie di deliranti post uno più antisemita dell'altro, Grok è pure arrivato a ribattezzarsi "MechaHitler".

Leggi anche ↓
Nell’internet del futuro forse non dovremo neanche più cliccare perché farà tutto l’AI

Le aziende tech specializzate in AI stanno lanciando nuovi browser che cambieranno il modo di navigare: al posto di cliccare, chatteremo.

Dopo l’ultimo aggiornamento, Grok, l’AI di X, ha iniziato a parlare come un neonazista

In una serie di deliranti post uno più antisemita dell'altro, Grok è pure arrivato a ribattezzarsi "MechaHitler".

Per combattere i deep fake, la Danimarca garantirà ai suoi cittadini il copyright delle loro facce

Il governo sta cambiando la legge sul diritto d’autore per proteggere impedire i "furti" di volti, corpi e voci.

I fan di Squid Game hanno odiato il finale della serie e quindi si stanno facendo i loro finali usando l’AI

Sui social c'è già chi propone lo Squid Game dei finali di Squid Game, il vincitore diventa quello ufficiale.

Dimmi cosa ascolti e ti dirò chi sei

Intervista a Federica Tremolada, General Manager Europe di Spotify, per la serie video di The State of The Art, la Review Bimestrale di Banca Generali Private.

Il leak del trailer dell’Odissea di Christopher Nolan era ampiamente prevedibile

Il piano era di proiettarlo nelle sale americane per tutto il mese di luglio, ma ovviamente qualcuno ne ha fatto un video con lo smartphone.