Hype ↓
06:38 sabato 6 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

La seconda stagione di The Bear arriverà in estate

13 Gennaio 2023

Ieri sul profilo Twitter del canale via cavo FX è arrivata la notizia che The Bear, una delle serie più discusse e apprezzate dell’anno (anche da noi), tornerà all’inizio dell’estate negli Stati Uniti. Una data precisa ancora non c’è, si sa però che la seconda stagione di The Bear avrà due episodi in più rispetto alla prima: dieci invece di otto. Per chi non l’avesse ancora vista: The Bear è la storia di Carmen “Carmy” Berzatto, giovane chef che decide di abbandonare il ristorante stellato nel quale si è affermato come uno dei maggiori talenti culinari americani per tornare nella natia Chicago a gestire l’Original Beef of Chicagoland, panineria di famiglia sull’orlo del fallimento in seguito al suicidio del fratello di Carmy, Michael. Sin dal suo arrivo su Hulu – in Italia la serie la si può vedere in streaming su Disney+ – The Bear ha riscosso un grandissimo successo di critica e di pubblico, successo suggellato martedì con la vittoria del Golden Globe di Jeremy Allen White, l’attore che interpreta Carmy, premiato nella categoria Miglior attore in una serie commedia o musicale.

Secondo quanto riporta Variety, la seconda stagione di The Bear racconterà l’apertura di un nuovo ristorante. I dettagli a riguardo sono ancora pochissimi, ma a proposito di questo nuovo ristorante aveva già accennato qualcosa lo stesso White in un’intervista a Gq dello scorso novembre: «Per me, tutta la prima stagione è una sorta di preludio», aveva detto l’attore, aggiungendo poi che il vero viaggio di Carmy sarebbe cominciato con l’apertura del suo ristorante. Un’altra questione che sta molto a cuore ai fan della serie è capire se nella seconda stagione Carmy si concederà finalmente un’eccezione all’autoimposto obbligo di celibato (sempre White aveva spiegato che nella vita del personaggio non c’è né spazio né tempo per l’amore, e da qui viene la regola che recita «Carmy does not fuck»). Su questo è intervenuta la produttrice esecutiva dello show Joanna Calo, che ha confermato che anche nella seconda stagione Carmy e il – supposto – love interest Sydney continueranno a essere “soltanto” colleghi e, forse, più o meno, amici.

Articoli Suggeriti
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Leggi anche ↓
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese

Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.