Cose che succedono | Eventi

Il 25 novembre torna Studio in Triennale

Per il settimo anno consecutivo, domenica 25 novembre 2018, nel Salone d’Onore della Triennale di Milano, torna Studio in Triennale, una giornata di live media a cura di Studio, dedicata ai temi dell’attualità, della cultura e dell’innovazione.

Una serie di panel, speech e incontri one to one esclusivi nei quali, attraverso la presenza di alcuni dei protagonisti della scena culturale e dell’industria creativa, verranno affrontate le tematiche per cui il magazine è conosciuto e si è imposto nel dibattito pubblico.

Saranno presenti gli autori di due dei casi editoriali dell’anno a livello globale, l’irlandese Mark O’Connell, autore di Essere una macchina (Adelphi), e l’americana Lisa Halliday, autrice di Asimmetria (Feltrinelli). Con Fabio Volo discuteremo di pop italiano, tema a cui abbiamo dedicato la copertina dell’ultimo numero di Studio.

Tra gli ospiti già confermati: Barnaba Fornasetti, direttore artistico dell’omonimo atelier, Nicola Maccanico, executive Vice President programming di Sky Italia, Mario Peserico, direttore generale di Eberhard & Co., e Carlo Rivetti, direttore creativo e presidente di Stone Island. Altri saranno annunciati nel programma ufficiale.

Studio in Triennale sarà anche l’occasione per presentare dal vivo il nuovo numero di Studio, in edicola dal 23 novembre, interamente dedicato alla città di Milano. Gli incontri sono a ingresso libero e non è necessario prenotare