Bulletin ↓
14:43 sabato 22 novembre 2025
Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.
I farmaci dimagranti come l’Ozempic si starebbero dimostrando efficaci anche contro le dipendenze da alcol e droghe La ricerca è ancora agli inizi, ma sono già molti i medici che segnalano che questi farmaci stanno aiutando i pazienti anche contro le dipendenze.
Kevin Spacey ha raccontato di essere senza fissa dimora, di vivere in alberghi e Airbnb e che per guadagnare deve fare spettacoli nelle discoteche a Cipro L'ultima esibizione l'ha fatta nella discoteca Monte Caputo di Limisso, biglietto d'ingresso fino a 1200 euro.
Isabella Rossellini ha detto che oggi non è mai abbastanza vecchia per i ruoli da vecchia, dopo anni in cui le dicevano che non era abbastanza giovane per i ruoli da giovane In un reel su Instagram l'attrice ha ribadito ancora una volta che il cinema ha un grave problema con l'età delle donne. 
Da quando è entrato in vigore il cessate il fuoco, le donazioni per Gaza si sono quasi azzerate Diverse organizzazioni umanitarie, sia molto piccole che le più grandi, riportano cali del 30 per cento, anche del 50, in alcuni casi interruzioni totali.
Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.
Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.

I fan degli Oasis stanno già nascondendo la droga a Heaton Park per il concerto di luglio 2025

15 Ottobre 2024

Ad agosto 2024, dopo alcune settimane di buzz, gli Oasis hanno finalmente annunciato il loro ritorno sui palchi europei. Date in Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda, una Fomo tipo click day della pubblica amministrazione per comprare i primi, carissimi biglietti. A Heaton Park, i principale parco di Manchester, terranno addirittura cinque concerti di fila, con circa 80mila persone presenti a ogni data (praticamente l’intero stadio di San Siro).

Come riporta NME, in città ci si sta preparando in diversi modi all’evento di luglio 2025: il centro di riabilitazione alla tossicodipendenza Providence Project ha detto di aver parlato con diversi suoi membri tossicodipendenti, che hanno confessato che si sta già provvedendo a seppellire droga nel parco, con un anticipo notevole sui tempi, degno dei migliori producer di eventi. Sembra che ci sia già anche una discussione sui diversi modi per introdurre la droga al concerto il giorno dell’evento, per i meno previdenti: inserita in pezzi di merchandising, in giocattoli, nei braccialetti di plastica che si illuminano al buio chiamati lightstick.

La notizia, originariamente lanciata dal Sun, è stata poi ripubblicata da diversi altri media nonché, su Twitter, da un account chiamato Liam Gallagher Fans Club. E a questo tweet ha risposto proprio Liam in persona, attivissimo su Twitter, dicendo: «L’ho fatto anche io anni fa quando sono andato a Heaton Park a vedere il Papa non è una cosa nuova». A proposito: per chi non lo conoscesse a dovere, è fondamentale farsi un viaggio approfondito del Twitter di Liam, forse l’utente più divertente e cazzone di tutto l’ormai triste panorama di X. Tra insulti a i ladri del suo parka Stone Island, prese in giro al fratello Noel (spesso definito “potato”), selfie in bagno e messaggi d’amore a Justin Bieber.

Leggi anche ↓
di Studio
Di cosa si è parlato questa settimana

I giorni caldi della politica italiana in cui la destra sventò un complotto che era solo una cena tra amici.

I farmaci dimagranti come l’Ozempic si starebbero dimostrando efficaci anche contro le dipendenze da alcol e droghe

La ricerca è ancora agli inizi, ma sono già molti i medici che segnalano che questi farmaci stanno aiutando i pazienti anche contro le dipendenze.

Da quando è entrato in vigore il cessate il fuoco, le donazioni per Gaza si sono quasi azzerate

Diverse organizzazioni umanitarie, sia molto piccole che le più grandi, riportano cali del 30 per cento, anche del 50, in alcuni casi interruzioni totali.

Gli scienziati hanno scoperto che il primo bacio sulla bocca è stato dato 21 milioni di anni fa

E quindi non se l'è inventato l'homo sapiens ma un ominide, un antenato comune di uomini, scimpanzé, gorilla e orango, animali che infatti si baciano.

La nuova tendenza nell’industria del beauty è vendere prodotti di bellezza anche a bambine di 3 anni

Da anni si parla di Sephora Kids, ma adesso ci sono storie che riguardano bambine addirittura più piccole.

Il lavoro sarebbe un posto migliore se la smettessimo di scrivere mail sgrammaticate

La comunicazione sempre più veloce genera sciatterie e "microlingue". Divertente nel privato, ma cosa succede quando la poca attenzione è una costante nel mondo del lavoro?