Cose che succedono | Moda

In vista di Halloween Urban Outfitters sta vendendo un costume da influencer

Il sottotitolo dell’articolo di Dazed in cui si parla del set per travestirsi da influencer proposto da Urban Outfitters in vista di Halloween, suona più o meno così: «Il costume di Hallowen di cui nessuno aveva bisogno». Ne siamo proprio sicuri? Non proprio. Se l’anno scorso a entusiasmarci era stato il costume da distracted boyfriend meme, quest’anno – anche se è ancora un po’ presto per dirlo – il nostro travestimento preferito potrebbe essere proprio questo.

Quello da Influencer, che come nota Dazed altro non è che l’outfit dei cloni di Kim Kardashian in una delle campagne Yeezy, precisamente la season 6, è soltanto uno dei diversi costumi proposti da Urban Outfitters (decisamente meno interessanti gli altri, tipo il solito coniglietto sexy).

Attenzione: c’è il rischio di restare delusi scoprendo che il set da Influencer (il cui prezzo è di 59 dollari) comprende soltanto il top e i leggings. Magra consolazione: anche se non sono compresi nel prezzo, la felpa, gli occhiali, le Fila Disruptor 2, il cappellino e la parrucca (lunga, liscia, biondo platino, con riga in mezzo), si trovano in vendita negli store Urban Outfitters.