Cose che succedono | Eventi

Un festival a Palazzo Serbelloni

Per festeggiare l’apertura del primo “glo studio” a Milano, British American Tobacco Italia ha organizzato The Smart Circle powered by glo, una mostra-evento che avrà luogo nella sontuosa cornice di Palazzo Serbelloni, in Corso Venezia 16 a Milano.

Ma cos’è un ‘glo studio’? Si tratta di uno store interamente dedicato al mondo di glo, il prodotto a tabacco riscaldato lanciato da BAT che fonde la semplicità all’innovazione tecnologica per proporre un’alternativa alle sigarette. Grazie a una tecnologia brevettata, glo scalda delicatamente il tabacco a circa 240 gradi senza bruciarlo, diminuendo così i suoi effetti negativi sulla salute del fumatore (qui è possibile approfondire il funzionamento di glo e la lista completa dei punti vendita). Il “glo studio” di Milano aprirà il 18 ottobre in Viale Gorizia.

La mostra-evento The Smart Circle powered by glo durerà dal 18 al 21 ottobre e ruoterà intorno al concetto di innovazione. In programma una serie di talk che vedranno la partecipazione di ospiti che in qualche modo si sono dimostrati “innovatori” nel loro campo, tra i quali Luca Tommassini (direttore artistico di XFactor per 10 edizioni), il trio comico The Pills, Federico Ferrazza (direttore di Wired Italia), Luca Colombo (country manager di Facebook) e l’attore Alessandro Borghi (Stefano Cucchi in Sulla mia pelle, l’acclamato film che racconta il caso Cucchi). The Smart Circle powered by glo durerà dal 18 al 21 ottobre e ruoterà intorno al concetto di innovazione. Tra le stanze del Palazzo i visitatori potranno avventurarsi in un percorso sensoriale composto da diverse stanze fatte di luci, specchi, installazioni digitali e altalene led.

L’evento verrà inaugurato giovedì 18 ottobre con una serata all’interno di una speciale serra realizzata a Palazzo Serbelloni. A curare la parte musicale sarà il dj Burak Yeter, autore del remix ufficiale del brano “My Life is Going On”, colonna sonora della serie La Casa di Carta.