Un articolo di Artribune ha svelato che nella chiusura c'entrano soprattutto mancati pagamenti e gestione inefficace, non la cattiveria del Comune.
Al via a Perugia il Festival del giornalismo
Inaugura stasera a Perugia, con un intervento di Roberto Saviano al Teatro Pavone sull’immancabile tema “la macchina del fango”, la quinta edizione del Festival del Giornalismo. Da domani a domenica poi, cinque giorni densissimi di appuntamenti per tutti i gusti. Tanto “dibbattito” su vecchi e nuovi media, un parterre di ospiti di primo livello (imperdibile l’incontro/scontro fra Telese e Cruciani, preparare i popcorn), spunti interessanti e originali (come il panel “Clamoroso al Cibali” su come si racconta una partita di calcio in rai e sulle tv private, con l’ottimo Pierluigi Pardo e il mitologico Alfredo Provenzali di Tutto il Calcio Minuto per Minuto), un po’ di retorica che non manca mai quando si parla di libertà di informazione in Italia, e alcune cose francamente trascurabili (Il direttore di XL che intervista Ligabue ad esempio). E naturalmente Nichi Vendola. Come fare un festival del giornalismo nel 2011 senza Nichi Vendola, no? Il programma completo lo trovate qui.

I movimenti che vogliono rovinare il matrimonio di mr. Amazon non ce l'hanno solo, né tanto, con lui: il problema è ciò che Bezos rappresenta e il fatto che abbia deciso di venire a rappresentarlo proprio a Venezia.