Hype ↓
22:25 mercoledì 21 maggio 2025
Il bacio tra Pedro Pascal e Alexander Skarsgård è diventato il momento più virale di Cannes A quanto pare i due sono molto amici: Pascal era tra il pubblico durante la prima di Pillion, film di cui Skarsgård è protagonista.
Il Chicago Sun-Times ha pubblicato per sbaglio una lista di libri per l’estate che non esistono Perché l’ha fatta scrivere a un’AI, che se ne è inventati 10 su 15.
Heart Lamp di Banu Mushtaq ha vinto l’International Booker Prize Per la prima volta vince un libro tradotto dal kannada, una delle principali lingue indiane, e per la prima volta una raccolta di racconti.
A Cannes è nato Dogma 25, un nuovo movimento “sequel” del Dogma 95 di von Trier e Vinterberg E che ha già ricevuto l'appoggio sia di von Trier che di Vinterberg.
Dopo Valeria Marquez, un’altra influencer sudamericana è stata uccisa in circostanze molto simili Anche Maria Jose Estupiñan è stata uccisa dopo aver aperto la porta a un fattorino che diceva di avere un pacco da consegnarle.
L’Unione europea sta lavorando a una legge sull’uso dei social da parte dei minori tra le più restrittive del mondo A partire dalla definizione di una "maggiore età digitale" che tutti i cittadini dei Paesi membri dovranno rispettare.
La serie tv tratta da Le schegge di Bret Easton Ellis ha finalmente un protagonista Dopo mesi di speculazioni, rinvii e cancellazioni, si è finalmente giunti a un accordo.
Il Festival di Sanremo resterà alla Rai, anche perché nessun altro lo ha voluto Al bando del Comune per l'organizzazione del Festival ha risposto solo un'azienda: la solita.

Gli aeroporti dove si mangia meglio, secondo Anthony Bourdain

02 Maggio 2017

In una recente intervista con il New York Times, Anthony Bourdain ha discusso le sue abitudini di viaggio: il celebre chef e scrittore americano ha raccontato di evitare, ove possibile, di mangiare in aereo e di cercare di cenare o pranzare in aeroporto. Del resto, che il cibo servito in volo abbia un sapore cattivo non è un mistero, mentre alcuni aeroporti includono ottimi ristoranti. Nell’intervista al Nyt, Bourdain indica come suo aeroporto preferito il Changi di Singapore, seguito da un non meglio specificato aeroporto di Tokyo: «L’aeroporto Changi di Singapore ha il cibo migliore, ha un centro hawker che è per i dipendenti ma è aperto anche al pubblico», ha spiegato lo chef, riferendosi a una tipologia di agglomerato di bancarelle tipico delle città dell’Asia orientale. Dell’aeroporto della capitale nipponica ha detto che «ha un sushi bar vicino ai gate da cui partono i voli per gli Usa che è straordinariamente buono per essere in un aeroporto».

Tokyo ha due aeroporti internazionali, Haneda e Narita. Come ha ricostruito Quartz, è assai probabile che si riferisse a Narita. Peraltro, già un paio d’anni fa Bourdain aveva postato su Instagram una foto in cui dichiarava il sushi di Narita «Best. Goddamn. Airport. Meal. Ever.»

Best. Goddamn. Airport. Meal. Ever. #Narita #Gate34 outrageous!

Un post condiviso da anthonybourdain (@anthonybourdain) in data:

Immagini: aeroporto di Arlington (Mark Wilson/Getty Images), una hostess di Singapore (Getty)
Leggi anche ↓
Le offerte per viaggiare con Moby in Sardegna quest’estate

Con Moby Fantasy e Moby Legacy, e tutti i servizi offerti.

L’arte o la vita?

Le attiviste che hanno lanciato la zuppa di pomodoro sui Girasoli di Van Gogh hanno compiuto un gesto narrativamente perfetto ma che lascia un dubbio: si può discutere della crisi climatica compiendo azioni così radicali?

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Le scorie del dibattito sul nucleare italiano

Tra ministri dalle idee non chiarissime, popolari pagine Facebook e cartoni animati virali su YouTube, la discussione sull'atomo in Italia è una delle più surreali degli ultimi anni.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero