Hype ↓
01:24 domenica 4 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Le celebrity hanno ripreso a fumare, sia nelle serie tv che nella realtà

20 Giugno 2023

Nella sua riuscitissima parodia della protagonista della serie più odiata dell’anno, The Idol, Chloe Fineman si appropria di una serie di dettagli per impersonare e prendere in giro (teneramente, tanto che la tagga facendole i complimenti) Lily-Rose Depp e la sua interpretazione di Jocelyn. Tra i vari prop che utilizza per impersonarla, oltre al tessuto rosso con cui la popstar si fa soffocare durante quella che è passata alla storia come la scena di sesso più brutta di sempre, ci sono 5 o 6 sigarette sottili che fuma tutte insieme. Una delle caratteristiche di Jocelyn, infatti, è che fuma una sigaretta slim dopo l’altra, perfino in sauna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chloe Fineman (@chloeiscrazy)

Lily-Rose sembra totalmente entrata nella parte, tanto che nel video della prima a Cannes in cui la si vedeva percorrere il breve tragitto tra l’ingresso dell’hotel e la sua auto tenendo una sigaretta tra le mani guantate, sembrava stesse continuando a interpretare Jocelyn. Il breve video è stato inondato di commenti, tra chi faceva notare come l’attrice non aspirasse e chi si lamentava per il ritorno delle sigarette (insieme alla magrezza e in generale a uno stile di vita tossico e disordinato, in contrapposizione al salutismo della cosiddetta “that girl”, tutta yoga, matcha e candele profumate che tanto funzionava fino a qualche anno fa), un ritorno confermato da un articolo del Guardian che fa notare come le celebrity hanno ripreso a fumare, facendoci tra l’altro scoprire un bellissimo profilo che raccoglie immagini di celeb che fumano, tratte da editoriali, film o dalle foto dei paparazzi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chloe Fineman (@chloeiscrazy)

Consigliamo di leggere l’articolo del Guardian sulle celebrity che fumano (tra le più accanite – o più fotografate, chissà – ci sono Anya Taylor-Joy e Jenna Ortega) assieme a un altro uscito poco prima, sempre sul Guardian, che si intitola “Cool, sexy and stinking of smoke: why are TV dramas giving cigarettes a comeback?“. Così come, improvvisamente e senza una giustificazione, tutto il discorso della body positivity è stato superato o accantonato o dimenticato (ne parlavamo qui), lo stesso destino è toccato a quella che nel 2017 avevamo definito la “gentrification della nicotina“, descrivendo un mondo che sembrava voler smettere di fumare. Ora sembra proprio che abbia deciso di ricominciare.

Articoli Suggeriti
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Leggi anche ↓
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.