Bullettin ↓
02:39 domenica 18 maggio 2025

Tom Hardy ha vinto tutti gli incontri a un torneo di Jiu-jitsu

21 Settembre 2022

Le lezioni che Tom Hardy deve aver appreso mentre si preparava a interpretare Tommy di Warrior, un marine statunitense che combatteva gli avversari sul ring, devono essere ancora fresche nella sua mente visto che l’attore coltiva ancora la passione per gli sport da combattimento. Anzi probabilmente le tante ore al giorno di boxe, di muay thai, di Jiu-jitsu e di sollevamento pesi che lui stesso aveva descritto come il suo regime di allenamento per Warrior, gli sono state molti utili. Tom Hardy è apparso a sorpresa, domenica 18 settembre, in una competizione Jiu-jitsu, vestito con un gi blu, competizione in cui è riuscito a battere tutti gli avversari e vincere, ricevendo anche un riconoscimento ufficiale del successo (a nome Edward Hardy, suo nome di battesimo). 

https://twitter.com/Lady_Blade5/status/1572561026335514624

Come riporta il Guardian, il Brazilian Jiu-Jitsu Open Championship 2022 tenuto alla Oakgrove school di Milton Keynes, non è il primo campionato a cui Tom Hardy, cintura blu di Jiu-jitsu brasiliano, ha partecipato (e nemmeno il primo che ha vinto). Ad agosto l’attore ha conquistato il Reorg Open Jiu-Jitsu Championship a Wolverhampton, un torneo organizzato per raccogliere fondi per il personale militare, i veterani e gli operatori dei servizi di emergenza. Hardy è anche testimonial di Reorg, ente di beneficenza che insegna Jiu-jitsu a persone con ferite gravi o che soffrono di disturbo da stress post-traumatico e depressione.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
Michael J. Fox tornerà a recitare

A cinque anni dalla sua ultima volta in tv, l'attore sarà protagonista della terza stagione della serie Shrinking, disponibile su Apple Tv+.

Pedro Pascal non sbaglia niente

A Cannes oggi sarà protagonista con Eddington di Ari Aster. Ma nella sua vita non ci sono solo i film d'autore: blockbuster, meme, candele profumate, sfilate, litigi con J.K Rowling, storia di un 50enne diventato all'improvviso icona pop.

Per la prima volta nella storia dell’Eurovision, in finale ci saranno tre canzoni in italiano

A Lucio Corsi e la sua "Volevo essere un duro" si sono uniti Gabry Ponte con "Tutta l'Italia" e Tommy Cash con "Espresso macchiato".

Anche quest’anno all’Eurovision sta succedendo un casino attorno alla cantante israeliana

Proteste, denunce, tentativi di boicottaggio, minacce, fischi veri e registrati: per Yuval Raphael l'Eurovision è iniziato così.

Il Festival di Cannes ha vietato il naked dress «per motivi di decoro»

E pure le tote bag, gli zaini e i borsoni grossi, sul red carpet e in tutti gli spazi dell'evento.

Sul sito Steve Albini’s Closet si possono comprare tutti gli oggetti della collezione privata di Steve Albini

Ogni venerdì, fino alla fine del 2025, verranno messi in vendita vinili rari, libri strani, magliette vintage, CD, cassette, singoli, fanzine, opere d’arte e chicche varie.