Hype ↓
00:00 venerdì 4 luglio 2025
La Bbc non ha voluto trasmettere un documentario sui crimini dell’Idf contro i medici di Gaza Documentario che la stessa Bbc aveva commissionato. Si intitola Gaza: Doctors Under Attack e alla fine è andato in onda su Channel 4, tra le polemiche.
Per vincere le elezioni adesso Marine Le Pen punta sull’aria condizionata per tutti Una proposta che ha acceso il dibattito politico, in uno dei Paesi, la Francia, meno climatizzati d'Europa.
Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.
L’uomo Del Monte ha dichiarato bancarotta L’azienda ha grossi debiti perché i consumatori statunitensi hanno cominciato a cercare cibi più sani, facendo diminuire molto le vendite. 
La sentenza del processo Diddy è molto più complicata di come la si sta raccontando È vero che è stato assolto dalle accuse più gravi, che gli facevano rischiare l'ergastolo. Ma è vero anche che rischia fino a 20 anni di carcere.
Il Dalai Lama sta per compiere 90 anni e Cina e Tibet già litigano per il suo successore Lui ha detto che il suo successore non nascerà sicuramente in Cina, la Cina lo ha accusato di essere «un manipolatore».
I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Robert Smith aveva quasi azzeccato la data della morte della Regina

12 Settembre 2022

Sono passati 10 anni, era il 2012 e Robert Smith era seduto su un divano, veniva intervistato durante l’Hurricane Festival in Germania e per qualche ragione rivelò quello che secondo lui sarebbe stato il giorno della morte della regina Elisabetta II: «Morirà il 7 settembre», prevedeva il frontman dei The Cure, che però non se l’è sentita di indicare anche l’anno del decesso, forse per non mostrare al mondo le sue inquietanti capacità di preveggenza. Come probabilmente avete saputo in questi giorni, la regina d’Inghilterra è morta l’8 settembre.

Robert Smith non ha mai nascosto di non essere un fan della famiglia reale e ha in più occasioni ribadito di trovare detestabile l’idea di un privilegio che viene ereditato attraverso il sangue perché «è semplicemente sbagliato e antidemocratico» (chissà cosa pensa di queste parole Jeff Bezos, in questi giorni riscopertosi paladino della corona britannica e zimbello dell’internet). Come riporta il Daily Mail, anche se il video è stato girato dieci anni fa, gli utenti di Twitter sono rimasti scioccati dalle previsioni del cantante. In molti sono increduli e gli chiedono: «Cosa pensi di come sei riuscito a prevedere la morte della regina nel 2012?».

In quello stesso video, però, si capisce come le capacità divinatorie di Smith abbiano evidentemente dei limiti. Subito dopo aver quasi azzeccato il giorno della morte della regina, infatti, il cantante si è lanciato in un tentativo di previsione di ciò che sarebbe successo nel Regno Unito d’Inghilterra e dell’Irlanda del Nord una volta venuta a mancare la sovrana più longeva nella storia della corona: «Ci sarà una grande rivolta e sarò nominato re», prevedeva Smith. Tutto questo non è successo (ancora) e per il momento il nuovo re Carlo III può stare tranquillo. Forse.

Articoli Suggeriti
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

Leggi anche ↓
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale

Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Tra i contenuti speciali del vinile di Virgin c’è anche una foto del pube di Lorde

Almeno, secondo le più accreditate teorie elaborate sui social sarebbe il suo e la fotografia l'avrebbe scattata Talia Chetrit.

La Rai vorrebbe abbandonare Sanremo (il Comune) e trasformare Sanremo (il festival) in un evento itinerante

Sono settimane che la tv di Stato (e i discografici) litigano con il Comune: questioni di soldi, pare, che potrebbero portare alla fine del Festival per come lo conosciamo.

Chi sono i Mind Enterprises, il duo italo disco diventato virale grazie a un video davvero molto italo disco

Tra parodia e nostalgia, Secco (Andrea Tirone) e Baffone (Roberto Conigliaro) hanno guadagnato migliaia di nuovi follower in poche ore.