Hype ↓
18:02 giovedì 20 novembre 2025
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.
Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.
L’unico a volere il water d’oro di Cattelan andato all’asta è stato un parco di divertimenti Lo ha comprato per dodici milioni di dollari: è stata l'unica offerta per un'opera che ne vale dieci solo di materiale.
Angoulême, uno dei più prestigiosi festival di fumetti al mondo, quest’anno potrebbe saltare a causa di scandali, boicottaggi e tagli ai finanziamenti L'organizzazione è accusata di aver provato a insabbiare un'indagine su uno stupro e centinaia di artisti hanno deciso di non partecipare in protesta. L'edizione 2026 è a rischio.
Il guasto di Cloudflare è stato così grave che ha causato anche il guasto di Downdetector, il sito che si occupa di monitorare i guasti su internet Oltre a X, ChatGPT, Spotify e tanti altri, nel down di Cloudflare è andato di mezzo anche il sito a cui si accede quando tutti gli altri sono inaccessibili.
Il nuovo film di Sydney Sweeney sta andando così male che il distributore si rifiuta di rivelarne gli incassi Christy sembra destinato a diventare il peggior flop dell'anno, il quarto consecutivo nel 2025 dell'attrice.
Diversi grandi hotel sono stati accusati di fare offerte ingannevoli e fuorvianti su Booking L’authority inglese che si occupa di pubblicità ha scoperto che quelle convenientissime offerte non sono mai davvero così convenienti.
Gli scienziati hanno scoperto che il primo bacio sulla bocca è stato dato 21 milioni di anni fa E quindi non se l'è inventato l'homo sapiens ma un ominide, un antenato comune di uomini, scimpanzé, gorilla e orango, animali che infatti si baciano.

Uscirà un album postumo di Virgil Abloh

26 Gennaio 2022

Il produttore Cardo Got Wings ha annunciato su Twitter che prima della morte di Virgil Abloh, avvenuta il 28 novembre 2021, stavano lavorando insieme a un beat tape intitolato Off The Rip. In un tweet ha detto che l’album è quasi pronto e sta per arrivare. Cardo è il produttore di brani come “God’s Plan” di Drake e “Through the Late Night” di Travis Scott, mentre come è noto il fondatore di Off-White e direttore artistico di Louis Vuitton, di cui si è recentemente tenuta l’ultima sfilata durante la settimana della moda uomo a Parigi, con una colonna sonora firmata da Tyler, The Creator, era anche dj e suonava molto spesso, dagli afterparty di Off-White al Coachella, oltre ad aver collaborato con Kanye West a diversi progetti tra cui l’album che molti considerano il suo capolavoro, My Beautiful Dark Twisted Fantasy.

Negli ultimi anni Abloh aveva anche lavorato a diversi progetti musicali: nel 2020 aveva collaborato con l’artista George Condo a una serie di set YouTube dal vivo in risposta alla pandemia, parte della campagna #AloneTogether di Dazed mentre nel 2021 aveva pubblicato la sua ultima traccia a suo nome, una collaborazione con serpentwithfeet intitolata “Delicate Limbs“. Oltre a dire che l’album «deve uscire», Cardo non ha fornito alcuna indicazione precisa sulla data, quindi non resta che aspettare.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.