Hype ↓
23:54 martedì 9 dicembre 2025
David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.
Per impedire a Netflix di acquisire Warner Bros., Paramount ha chiesto aiuto ad Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi e pure al genero di Trump Lo studio avrebbe chiesto aiuto a tutti, dal governo USA ai Paesi del Golfo, per lanciare la sua controfferta da 108 miliardi di dollari.
Sempre più persone si uniscono agli scream club, cioè dei gruppi in cui invece di andare dallo psicologo ci si mette a urlare in pubblico Nati negli Stati Uniti e arrivati adesso anche in Europa, a quanto pare sono un efficace (e soprattutto gratuito) strumento di gestione dello stress.
Dopo il furto dei gioielli, ora il Louvre è nei guai a causa delle infiltrazioni di acqua e degli scioperi dei dipendenti Le infiltrazioni hanno danneggiato 400 documenti della biblioteca del Dipartimento delle antichità egizie, confermando i problemi che hanno portato i lavoratori allo sciopero.
Le cose più interessanti dei Golden Globe 2026 sono The Rock, i film d’animazione e i podcast Più delle candidature per film e serie tv, queste categorie raccontano come sta cambiando l’industria dell'intrattenimento oggi.
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.

Come funziona Travelway, il primo social trip per la promozione del turismo in Italia

27 Luglio 2021

Nato nell’aprile 2021 con l’obiettivo di supportare il rilancio del turismo nazionale, Travelway è il primo social trip per la promozione di uno dei settori messi maggiormente in crisi dalla pandemia. Attraverso video, stories e foto condivisi su Instagram, affianca hotel di qualità in giro per l’Italia, consigliandoli nel selezionare e proporre alla clientela esperienze inaspettate. La startup mira a rappresentare 20 regioni italiane in un viaggio di più di 50 tappe in compagnia di altrettanti personaggi del mondo dello spettacolo, lifestyle e travel, uniti dall’unico obiettivo comune di ripartire insieme dall’Italia. Il risultato è una specie di diario di viaggio che unisce una selezione accurata delle strutture più caratteristiche del Paese – da Residenze d’Epoca a Boutique Hotel di Charme – e una serie di attività speciali, pensate per vivere ogni luogo da un punto di vista inedito: un giro in sidecar per Roma, un volo in mongolfiera sopra la città di Matera, un aperitivo sull’acqua a Firenze o una cena in riva al mare in una spiaggia deserta della Sardegna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Travelway (@travelway.it)

Esperienze da vivere insieme ai giovanissimi fondatori della startup, Francesco Bernardi e Matteo Di Bennardo, che uniscono un passato nell’ospitalità a cinque stelle in diverse parti del mondo, culminata in un ruolo chiave al Baglioni di Milano (Bernardi) e l’esperienza nell’implementazione digitale per diverse maison del lusso tra cui Burberry (Di Bennardo). Ad accompagnarli in ogni viaggio, personaggi del mondo dei social, del cinema e della musica. Un’idea di business nata in pieno lockdown che si basa sull’aiutare altri a fare business: Travelway è un progetto di supporto concreto per gli albergatori (e non solo). Creando esperienze speciali per far vivere il territorio, trasforma queste attività in veri e propri strumenti di vendita per i clienti futuri. 7 regioni, 12 hotel e 82 giorni sono il resoconto del primo bollettino di viaggio, che Bernardi e Di Bennardo commentano così: «Siamo lieti di aver avuto il privilegio di raccontare l’Italia in un momento così difficile».

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men