Hype ↓
16:50 lunedì 29 dicembre 2026
Il primo grande tour annunciato per il 2026 è quello di Peppa Pig, al quale parteciperà pure Baby Shark La maialina animata sarà in tour in Nord America con uno show musicale che celebra anche i dieci anni di Baby Shark.
Bolsonaro è stato ricoverato d’urgenza per un singhiozzo che andava avanti ininterrottamente da 9 mesi Il singhiozzo cronico dell'ex Presidente si è aggravato durante la detenzione in carcere, rendendo necessario il ricovero e anche la chirurgia.
Il thread Reddit in memoria di Brigitte Bardot è stato chiuso subito perché quasi tutti i commenti erano pesanti insulti all’attrice Accusata di essere una lepenista, islamofoba, razzista, omofoba e classista, tanto che i moderatori hanno deciso di bloccare i commenti.
Migliaia di spie nordcoreane hanno tentato di farsi assumere da Amazon usando falsi profili LinkedIn 1800 candidature molto sospette che Amazon ha respinto. L'obiettivo era farsi pagare da un'azienda americana per finanziare il regime nordcoreano.
È morto Vince Zampella, l’uomo che con Call of Duty ha contribuito a fare dei videogiochi un’industria multimiliardaria Figura chiave del videogioco moderno, ha reso gli sparatutto mainstream, fondando un franchise da 400 milioni di copie vendute e 15 miliardi di incassi.
A Londra è comparsa una nuova opera di Banksy che parla di crisi abitativa e giovani senzatetto In realtà le opere sono due, quasi identiche, ma solo una è stata già rivendicata dall'artista con un post su Instagram.
Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner Si intitola A Chair in the Air e racconta episodi di violenza realmente accaduti nella casa dei Reiner quando Nick era un bambino.
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.

Come funziona Travelway, il primo social trip per la promozione del turismo in Italia

27 Luglio 2021

Nato nell’aprile 2021 con l’obiettivo di supportare il rilancio del turismo nazionale, Travelway è il primo social trip per la promozione di uno dei settori messi maggiormente in crisi dalla pandemia. Attraverso video, stories e foto condivisi su Instagram, affianca hotel di qualità in giro per l’Italia, consigliandoli nel selezionare e proporre alla clientela esperienze inaspettate. La startup mira a rappresentare 20 regioni italiane in un viaggio di più di 50 tappe in compagnia di altrettanti personaggi del mondo dello spettacolo, lifestyle e travel, uniti dall’unico obiettivo comune di ripartire insieme dall’Italia. Il risultato è una specie di diario di viaggio che unisce una selezione accurata delle strutture più caratteristiche del Paese – da Residenze d’Epoca a Boutique Hotel di Charme – e una serie di attività speciali, pensate per vivere ogni luogo da un punto di vista inedito: un giro in sidecar per Roma, un volo in mongolfiera sopra la città di Matera, un aperitivo sull’acqua a Firenze o una cena in riva al mare in una spiaggia deserta della Sardegna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Travelway (@travelway.it)

Esperienze da vivere insieme ai giovanissimi fondatori della startup, Francesco Bernardi e Matteo Di Bennardo, che uniscono un passato nell’ospitalità a cinque stelle in diverse parti del mondo, culminata in un ruolo chiave al Baglioni di Milano (Bernardi) e l’esperienza nell’implementazione digitale per diverse maison del lusso tra cui Burberry (Di Bennardo). Ad accompagnarli in ogni viaggio, personaggi del mondo dei social, del cinema e della musica. Un’idea di business nata in pieno lockdown che si basa sull’aiutare altri a fare business: Travelway è un progetto di supporto concreto per gli albergatori (e non solo). Creando esperienze speciali per far vivere il territorio, trasforma queste attività in veri e propri strumenti di vendita per i clienti futuri. 7 regioni, 12 hotel e 82 giorni sono il resoconto del primo bollettino di viaggio, che Bernardi e Di Bennardo commentano così: «Siamo lieti di aver avuto il privilegio di raccontare l’Italia in un momento così difficile».

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men