Hype ↓
08:16 venerdì 16 gennaio 2026
Kim Gordon ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà Play Me e uscirà a marzo Sarà il terzo album da solista dell'ex-bassista dei Sonic Youth dopo The Collective e No Home Record.
È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.
L’Ukip vuole usare un nuovo logo elettorale praticamente identico alla croce di ferro della Germania nazista È la seconda volta che il partito di estrema destra guidato dal personal trainer Nick Tenconi cerca di far approvare un simbolo che richiama apertamente l'iconografia del Terzo Reich.
Su GTA Online è apparsa una missione in cui i giocatori giocano l’omicidio di Charlie Kirk Apparsa e già scomparsa: i moderatori hanno cancellato tutto e inserito anche le parole “Charlie Kirk” all’elenco dei termini proibiti.
In Uganda hanno deciso che l’unico modo per avere elezioni regolari e pacifiche è chiudere internet In tutto il Paese è impossibile connettersi già da martedì 13 gennaio e sarà così fino alla chiusura delle urne, prevista per la sera del 15.
C2C Festival festeggia il suo venticinquesimo compleanno svelando la line-up della seconda edizione del festival a New York L'8 maggio 2026 C2C Festival torna al Knockdown Center con un programma ancora più ambizioso. Tra gli ospiti più attesi Arca, Los Thuthanaka ed Elias Rønnenfelt.
Su Bandcamp sarà vietata la musica prodotta con l’intelligenza artificiale Con un post su Reddit, la piattaforma ha anche invitando gli utenti a segnalare tutte le canzoni sospettate di essere state fatte con l'AI.
Grazie al suo amore per i blockbuster, Zoe Saldaña è diventata l’attrice che ha “incassato” di più nella storia del cinema Dopo il successo del terzo Avatar, che si aggiunge a quello dei film Marvel e di Star Trek, l'attrice ha stabilito un record.

Su internet sono tutti innamorati di Thomas Ceccon

31 Luglio 2024

Otre alla tiratrice sudcoreana Kim Yeji, che ha fatto impazzire internet con il suo look e la sua attitudine (o forse dovremmo definirla sprezzatura?), c’è un altro atleta che sta travalicando i confini del suo sport e si attesta a diventare uno dei volti più amati delle Olimpiadi in corso a Parigi. Parliamo dell’oro italiano Thomas Ceccon, che dopo la sua vittoria è diventato virale su TikTok e X non solo per le sue doti atletiche ma anche per i suoi capelli, gli occhi verdi, gli addominali: insomma, il mondo si è accorto di quanto il nostro Ceccon sia un bellissimo ragazzo, come del resto tutto il team nuoto Italia, sia uomini che donne, che ci stanno regalando tante soddisfazioni anche in questa Olimpiade.

@voguemagazine Yes, we are watching the #olympics for the “plot” …. #thomasceccon ♬ Im In Love Im Obsessed Rihanna x Casa Di Remix – CasaDi

Classe 2001, originario di Thiene in provincia di Vicenza (e infatti il suo accento veneto è diventato argomento di conversazione anche tra i non italiani), Ceccon si è aggiudicato la medaglia d’oro per i 100 metri dorso e le immagini di lui che si ferma a bordo vasca e poi festeggia la medaglia con i colleghi di podio hanno fatto il giro del mondo, facendo “innamorare” di lui milioni di persone. I post e i video su di lui si sprecano, basta scorrere l’hashtag #ThomasCeccon su TikTok – che conta più di 19 milioni di visualizzazioni – per trovare media (addirittura Vogue Us, seguito dall’immancabile The Cut) e soprattutto utenti impazziti per il gigante italiano, potentissimo in vasca ma dolce e un po’ impacciato fuori dall’acqua. Ceccon trattato come un idol di una band K-pop, destino che tocca a chiunque diventi famoso online di questi tempi: via allora alle fancam, ai foto montaggi e ai meme. C’è da dire però che sono divertenti: le Olimpiadi sono anche questo.

Articoli Suggeriti
Su GTA Online è apparsa una missione in cui i giocatori giocano l’omicidio di Charlie Kirk

Apparsa e già scomparsa: i moderatori hanno cancellato tutto e inserito anche le parole “Charlie Kirk” all’elenco dei termini proibiti.

In Uganda hanno deciso che l’unico modo per avere elezioni regolari e pacifiche è chiudere internet

In tutto il Paese è impossibile connettersi già da martedì 13 gennaio e sarà così fino alla chiusura delle urne, prevista per la sera del 15.

Leggi anche ↓
Su GTA Online è apparsa una missione in cui i giocatori giocano l’omicidio di Charlie Kirk

Apparsa e già scomparsa: i moderatori hanno cancellato tutto e inserito anche le parole “Charlie Kirk” all’elenco dei termini proibiti.

In Uganda hanno deciso che l’unico modo per avere elezioni regolari e pacifiche è chiudere internet

In tutto il Paese è impossibile connettersi già da martedì 13 gennaio e sarà così fino alla chiusura delle urne, prevista per la sera del 15.

Uno dei segnali di distensione tra Usa e Venezuela è il ritorno dei politici venezuelani su X

Compresa la Presidente ad interim Delcy Rodriguez, che ha ricominciato a postare a un anno dall'ultima volta.

Un misterioso youtuber ha pubblicato un video lungo 140 anni in cui non succede, non si vede e non si sente niente

L'utente shinywr è diventato improvvisamente l'uomo più cercato di internet: chi è? Come ha fatto? E, soprattutto, perché?

L’app più scaricata in Cina serve ad avvisare i tuoi parenti se sei morto

Si-le-ma ("Sei morto?) usa un sistema di check-in giornaliero per rassicurare i Gen Z cinesi che vivono da soli e temono di morire senza che nessuno se ne accorga.

Il regime iraniano ha inventato un nuovo strumento di censura pur di impedire ai manifestanti di accedere a internet con Starlink

Secondo gli esperti di cybersecurity, un simile livello di oscuramento delle comunicazioni, e di internet in particolare, ha pochissimi precedenti nella storia.