Hype ↓
05:30 domenica 8 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

È stato annunciato il tema del Met Gala 2021

13 Aprile 2021

Dopo l’edizione digitale del 2020, il Met Gala è pronto a tornare con un nuovo tema. Come annunciato da Vogue Us, la prossima mostra del Costume Institute sarà divisa in due parti e sarà presentata nel corso del 2021 e del 2022 in due aree del Metropolitan Museum of Art di New York. La prima parte, “In America: A Lexicon of Fashion”, aprirà all’Anna Wintour Costume Center il 18 settembre 2021, mentre la seconda parte, intitolata “In America: An Anthology of Fashion”, aprirà il 5 maggio 2022 nelle sale d’epoca dell’ala americana. Entrambe le retrospettive saranno visitabili, Covid-19 permettendo, fino al 5 settembre 2022.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine)

Per quanto riguarda la grande serata di gala che tradizionalmente inaugura la mostra, tornerà a svolgersi in presenza. In attesa delle linee guida del governo, una celebrazione leggermente più piccola è prevista per il 13 settembre 2021, in concomitanza con la chiusura di quella che si spera sarà una settimana della moda di New York non digitale ma in presenza. L’evento vero e proprio si svolgerà quindi come di rito il primo lunedì di maggio, nel 2022. Sebbene l’organizzazione della mostra curata da Andrew Bolton e patrocinata da Anna Wintour non sia mai il frutto di un solo anno di lavoro, è significativo che che per quello che si spera sia il primo Met Gala post Covid-19 il tema scelto sia quello della moda americana, già in difficoltà prima e ulteriormente provata dalla pandemia. Un grande sforzo collettivo che vuole essere un catalizzatore della ripresa, insomma: qualcosa a cui anche l’Italia dovrebbe seriamente pensare.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men