Hype ↓
09:31 venerdì 5 dicembre 2025
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.
Fontaines D.C., Kneecap e molti altri musicisti hanno fondato un’alleanza di artisti per contrastare l’estrema destra Si chiama Together e ha già indetto una grande manifestazione per il 28 marzo a Londra.
C’è un’azienda che sta lavorando a un farmaco simile all’Ozempic per far dimagrire i gatti in sovrappeso Una casa farmaceutica sta sperimentando un impianto a rilascio costante di GLP-1 per aiutare i gatti obesi.
Paul Thomas Anderson ha rivelato i suoi film preferiti del 2025 e ha detto che non è affatto vero che questo è stato un pessimo anno per il cinema Secondo il regista, ci sono diversi film (oltre il suo Una battaglia dopo l'altra) usciti quest'anno di cui dovremmo essere molto contenti.
L’ansia da Spotify Wrapped è talmente grave che migliaia di persone hanno creduto a una bufala su una versione modificabile disponibile a pagamento Evidentemente, quella di scoprire di avere dei brutti gusti musicali scorrendo il proprio Wrapped è una paura più diffusa di quanto ci si immagini.

Nella sfida “Chi durerà di più tra Liz Truss e la lattuga” ha vinto la lattuga

20 Ottobre 2022

Che l’Inghilterra stia vivendo un momento di grave instabilità lo si percepisce dalla copertina dell’Economist che paragona il Regno Unito al Paese politicamente instabile per antonomasia: l’Italia. La situazione ha raggiunto il suo apice con le dimissioni ufficiali di Liz Truss, la prima ministra inglese, che ha annunciato davanti al dieci di Downing Street di aver deciso di lasciare il suo incarico, dopo sole sei settimane. Alla fine di questi brevissimi quarantacinque giorni, Liz Truss ha battuto alcuni record negativi. Primo, non c’è un altro primo ministro nella storia del Regno Unito il cui mandato è stato così breve. Secondo: la sua vita politica è durata meno della vita di un cespo di lattuga.

La sfida era stata lanciata dal Daily Star, un tabloid britannico di sinistra che il 14 ottobre si è chiesto, ironicamente, chi sarebbe durata più a lungo tra la prima ministra e un cespo di lattuga da 60 pence (68 centesimi) acquistato da Tesco. Daily Star ha dato il via a un video in diretta su Youtube per osservare lo stato di salute della lattuga. Inizialmente posizionato vicino a una foto incorniciata di Lizz Truss, il cespo è stato poi adornato con una parrucca bionda e un paio di occhiali. A ispirare la gag è stato in realtà l’Economist che, l’11 ottobre, osservava sarcasticamente che la presa di potere di Liz Truss, togliendo i dieci giorni di lutto dopo la morte della regina e considerando i suoi annunci sulle tasse che hanno fatto crescere l’instabilità all’interno del suo stesso partito conservatore, è stata di circa sette giorni. Ovvero «all’incirca la durata di conservazione di un cespo di lattuga».

Adesso, se si guarda la live su YouTube, si può osservare la lattuga nel bel mezzo dei festeggiamenti, tra champagne e Union Jack. La gloria della lattuga ha colpito anche i social: è pieno di tweet vittoriosi di chi aveva scommesso sulla sua vittoria.

Articoli Suggeriti
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani

Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

Siccome erano alleati nella Seconda guerra mondiale, la Cina vuole che Francia e Regno Unito la sostengano anche adesso nello scontro con il Giappone

Indispettita dalle dichiarazioni giapponesi su Taiwan, la diplomazia cinese chiede adesso si appella anche alle vecchie alleanze.

Leggi anche ↓
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani

Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

Siccome erano alleati nella Seconda guerra mondiale, la Cina vuole che Francia e Regno Unito la sostengano anche adesso nello scontro con il Giappone

Indispettita dalle dichiarazioni giapponesi su Taiwan, la diplomazia cinese chiede adesso si appella anche alle vecchie alleanze.

I dazi turistici sono l’ultimo fronte nella guerra commerciale tra Stati Uniti ed Europa

Mentre Trump impone agli stranieri una maxi tassa per l'ingresso ai parchi nazionali, il Louvre alza il prezzo del biglietto per gli "extracomunitari".

La presidente della Tanzania Samia Suluhu Hassan ha nominato il nuovo governo e ha fatto ministri tutti i membri della sua famiglia

In un colpo solo ha sistemato due figlie, un nipote, un genero, un cognato e pure un carissimo amico di famiglia.

L’Onu ha definito Gaza «un abisso» e ha detto che ci vorranno almeno 70 miliardi per ricostruirla

Quasi sicuramente questa cifra non sarà sufficiente e in ogni caso ci vorranno decenni per ricostruire la Striscia.

Anche quest’anno in Russia è uscito il calendario ufficiale di Vladimir Putin

Putin a messa, Putin che fa judo, Putin che gioca con i cani, Putin che spiega che il segreto del successo è «dormire poco, lavorare molto, lamentarsi mai».