Hype ↓
21:09 venerdì 13 giugno 2025
Dua Lipa e Callum Turner si sono innamorati grazie a Trust di Hernan Diaz Il premio Pulitzer 2023 è stato l'argomento della prima chiacchierata della loro relazione, ha rivelato la pop star.
In dieci anni una città spagnola ha perso tutte le sue spiagge per colpa della crisi climatica  A Montgat, Barcellona, non ci sono più le spiagge e nemmeno i turisti, un danno di un milione di euro all’anno per l'economia locale.
Ai Grammy dal 2026 si premierà anche l’album con la migliore copertina È una delle tante novità annunciate dalla Record Academy per la cerimonia dell'anno prossimo, che si terrà l'1 febbraio.
Ronja, la prima e unica serie animata dello Studio Ghibli, verrà trasmessa dalla Rai Ispirata dall’omonimo romanzo dell’autrice di Pippi Calzelunghe, è stata diretta dal figlio di Hayao Miyazaki, Goro. 
Ogni volta che scoppia un conflitto con l’Iran, viene preso come ufficiale un account dell’esercito iraniano che però non è ufficiale Si chiama Iran Military, ha più di 600 mila follower ma non ha nulla a che fare con le forze armate iraniane.
L’unico sopravvissuto al disastro aereo in India non ha idea di come sia riuscito a salvarsi Dopo l’impatto, Vishwash Kumar Ramesh ha ripreso i sensi in mezzo alle macerie: i soccorritori l’hanno trovato mentre cercava il fratello.
L’Egitto sta espellendo tutti gli attivisti arrivati al Cairo per unirsi alla Marcia mondiale per Gaza I fermati e gli espulsi sono già più di un centinaio e tra loro ci sono anche diversi italiani.
Per ricordare Brian Wilson, Vulture ha pubblicato un estratto del suo bellissimo memoir Si intitola I Am Brian Wilson ed è uscito nel 2016. In Italia, purtroppo, è ancora inedito.

Un’influencer messicana è stata uccisa durante una live di TikTok

Alla sua morte hanno assistito oltre 100 mila persone.

15 Maggio 2025

Il suo profilo Instagram, ancora aperto, conta 223 mila follower. Valeria Márquez, influencer messicana di 23 anni, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco in diretta durante una live su TikTok, in un episodio che la polizia sta indagando come femminicidio. È stato un uomo, infatti, a entrare nel salone di bellezza dove la ragazza lavorava, a Zapopan, nella periferia di Guadalajara, nello Stato di Jalisco, e spararle almeno due colpi. Durante la diretta TikTok, alla quale stavano assistendo oltre 100 mila follower, si è vista la ragazza spegnere l’audio per interagire con qualcuno, non inquadrato nello schermo, e poi accasciarsi improvvisamente, colpita dagli spari. A interrompere la diretta è stata un’amica presente in quel momento nel salone, corsa a prestarle soccorso.

Nonostante TikTok abbia chiuso il profilo della ragazza, seguito da 90mila follower, il video dell’assassinio è stato recuperato dai fan e sta continuando a circolare su internet. Secondo alcune testimonianze, il volto del killer sarebbe apparso brevemente nella live prima della fine del video. Márquez, che poco prima di morire stava mostrando il peluche di un maialino rosa, aveva detto nella live che qualcuno era venuto al salone in sua assenza con un «regalo costoso» da consegnarle, un fatto che sembrava preoccuparla. Il coordinatore della sicurezza regionale Roberto Alarcon ha detto che non ci sono evidenze che dietro l’omicidio ci sia un gruppo criminale (Jalisco è la base di un potente cartello del narcotraffico), ma che potrebbe trattarsi del suo ex, con cui pare avesse una relazione molto conflittuale.

Articoli Suggeriti
Dopo Valeria Marquez, un’altra influencer sudamericana è stata uccisa in circostanze molto simili

Anche Maria Jose Estupiñan è stata uccisa dopo aver aperto la porta a un fattorino che diceva di avere un pacco da consegnarle.

Leggi anche ↓
Ogni volta che scoppia un conflitto con l’Iran, viene preso come ufficiale un account dell’esercito iraniano che però non è ufficiale

Si chiama Iran Military, ha più di 600 mila follower ma non ha nulla a che fare con le forze armate iraniane.

Il video ovviamente falso di un canguro che fa il check-in in aeroporto è stato ovviamente preso per vero da un sacco di persone

È stato generato con l'AI e non si capisce come sia stato possibile che così tanto persone abbiano pensato fosse vero.

Il governo francese ha fatto arrabbiare Pornhub quindi Pornhub ha tolto il porno ai francesi

Piattaforme inaccessibili fino a quando il governo non ritirerà una legge sulla verifica dell'età degli utenti.

Klarna sta andando malissimo perché nessuno finisce di pagare le rate

Cento milioni di dollari di perdite nel primo trimestre del 2025, tutto per colpa di utenti che rateizzano e poi scappano.

Dopo aver smentito il fatto di aver tirato cocaina con Merz e Starmer, Macron è stato costretto a smentire anche il fatto di essere stato picchiato dalla moglie

Costretto dalle assurde teorie che stanno circolando sui social, ovviamente.

Pope Crave, dai meme su Conclave ai meme sul Conclave

Se l'elezione di Leone XIV è stata la più pop e "buffa" della storia della Chiesa è anche grazie a un account X diventato punto di riferimento nelle cronache vaticane. Come tutto questo sia successo ce lo raccontano i due admin.