Hype ↓
13:59 mercoledì 19 novembre 2025
Non si capisce bene perché ma Nicki Minaj è andata alle Nazioni Unite a parlare dei cristiani perseguitati in Nigeria Sembra che a volerla lì sia stato Trump in persona, dopo che in più occasioni Minaj gli ha espresso pubblico supporto sui social.
La nuova tendenza nell’industria del beauty è vendere prodotti di bellezza anche a bambine di 3 anni Da anni si parla di Sephora Kids, ma adesso ci sono storie che riguardano bambine addirittura più piccole.
Il Ceo di Google ha detto che nessuna azienda si salverebbe dall’eventuale esplosione della bolla dell’intelligenza artificiale Sundar Pichai ha detto che la "corsa all'AI" è un tantino irrazionale e che bisogna fare attenzione: se la bolla scoppiasse, nemmeno Google uscirebbe indenne.
La cosa più discussa del prossimo Met Gala non è il tema scelto ma il fatto che lo finanzierà Jeff Bezos Il titolo e il tema del Met Gala di quest'anno è Costume Art, un'edizione realizzata anche grazie al generoso investimento di Bezos e consorte.
Per la prima volta è stata pubblicata la colonna sonora di Una mamma per amica In occasione del 25esimo anniversario della serie, su tutte le piattaforme è arrivata una playlist contenente i migliori 18 brani della serie.
Jeff Bezos ha appena lanciato Project Prometheus, la sua startup AI che vale già 6 miliardi di dollari Si occuperà di costruire una AI capace poi di costruire a sua volta, tutta da sola, computer, automobili e veicoli spaziali.
A Buckingham Palace si terrà la più grande mostra di sempre sui vestiti della regina Elisabetta Si intitola Queen Elizabeth II: Her Life in Style, in esposizione ci saranno più di 200 vestiti. Apre il 10 aprile.
Le gemelle Kessler avevano detto di voler morire insieme ed è esattamente quello che hanno fatto Alice ed Ellen Kessler avevano 89 anni, sono state ritrovate nella loro casa di Grünwald, nei pressi di Monaco di Baviera. La polizia ha aperto un'indagine per accertare le circostanze della morte.

Il nuovo numero di Dazed & Confused si può scaricare gratis

25 Marzo 2020

Diverse case editrici stanno aprendo i loro archivi e/o rendendo disponibili copie da scaricare online di libri e riviste come gesto di solidarietà per i lettori di tutto il mondo, accomunati da questo periodo di autoisolamento, che si sta rivelando più lungo e impegnativo del previsto. Anche Dazed & Confused ha reso disponibile a chiunque lo desideri, per la prima volta in assoluto, il numero per la primavera estate 2020 intitolato “The World, Interrupted” (che riprende, ovviamente, il titolo del celebre film del 1999 con Winona Ryder e Angelina Jolie, Girl, Interrupted, a sua volta tratto dal best-seller del 1993 di Susanna Kaysen). In copertina c’è Billie Eilish fotografata da Harmony Korine. Il numero sarà scaricabile dal 9 aprile, una settimana prima che la rivista stampata arrivi in ​​edicola, il 16 aprile.

«Rendere questo numero di Dazed libero e accessibile a tutti, ovunque si trovino nel mondo, è un dono per tutti i nostri lettori che stanno affrontando questo periodo diffincile», ha detto Isabella Burley, caporedattore del magazine«Per noi è più importante che mai condividere storie in grado di educare e ispirare, e promuovere artisti come Billie Eilish, che sta creando nuove e brillanti narrazioni per il futuro». Allo stesso tempo, Dazed ha lanciato #AloneTogether, una campagna che coinvolge sia i lettori che personaggi famosi nel campo di musica, arte, moda, cibo, design, scienza e politica, e che punta a raccogliere contenuti per aiutarci a superare questo difficile periodo.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.