Hype ↓
14:13 venerdì 11 luglio 2025
La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.
La danzatrice del ventre è diventato un mestiere molto pericoloso da fare in Egitto Spesso finiscono agli arresti per incitazione al vizio: è successo già cinque volte negli ultimi due anni, l'ultima all'italiana Linda Martino.
Ferrero (e la Nutella) va così bene che starebbe per comprare la Kellog’s Per una cifra che si aggira attorno ai tre miliardi di dollari. Se l'affare dovesse andare in porto, Ferrero diventerebbe leader del settore negli Usa.
Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.
Nell’internet del futuro forse non dovremo neanche più cliccare perché farà tutto l’AI Le aziende tech specializzate in AI stanno lanciando nuovi browser che cambieranno il modo di navigare: al posto di cliccare, chatteremo.
Trump si è complimentato con il Presidente della Liberia per il suo inglese, non sapendo che in Liberia l’inglese è la prima lingua Joseph Boakai, nonostante l'imbarazzo, si è limitato a spiegargli che sì, ha studiato l'inglese nella sua vita.
Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.
Dopo l’ultimo aggiornamento, Grok, l’AI di X, ha iniziato a parlare come un neonazista In una serie di deliranti post uno più antisemita dell'altro, Grok è pure arrivato a ribattezzarsi "MechaHitler".

Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte

Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.

03 Luglio 2025

L’estate Luca Guadagnino la trascorrerà in Piemonte a girare un nuovo film di cui si sa ancora pochissimo. Ad accendere un riflettore sul progetto è stato l’annuncio della Torino Film Commission relativo alla ricerca di comparse per la pellicola, che verrà girata tra luglio e metà settembre in regione. Il bando descrive una serie di profili di cui la produzione è alla ricerca: uomini e donne provenienti da Cina, Taiwan, Filippine,Giappone, Corea, Thailandia, Vietnam, Mongolia, India, Pakistan, Nepal, Bangladesh; cittadini con passaporto americano residenti in Italia; persone dalla carnagione chiara e di aspetto nord europeo; infine, uomini e donne con una passione per l’ambito informatico e il gaming. 

La ricerca di comparse da parte della produzione si è trasformata in uno stuzzicante enigma estivo per i cinefili. L’annuncio infatti non riporta dettagli sul progetto né il titolo del film. Come noto, Guadagnino è un regista associato a una miriade di progetti in pre-produzione, tanto che esiste una pagina Wikipedia dedicata a tenere traccia di tutti i film ancora non realizzati, di quelli annunciati e di quelli abbandonati. Gli appassionati dunque si sono subito si sono subito appassionati allìenigma, mentre la notizia rimbalzava anche sui media internazionali. World of Reel, per esempio, ipotizza che si possa trattare di Artificial, film sull’industria dell’intelligenza artificiale e sul Ceo di OpenAI Sam Altman. Qualche tempo fa Hollywood Reporter annunciava che le riprese del film, con protagonisti Andrew Garfield e Yura Borisov, si sarebbero alternare tra San Francisco e location italiane. La ricerca di comparse esperte di tecnologia e gaming avrebbe senso. 

Leggi anche: Ma quanti film sta facendo Luca Guadagnino?

Un’altra possibilità sarebbe quell’adattamento di Camere separate che da lungo tempo Guadagnino vorrebbe girare. In questo caso avrebbe ovviamente senso girare in Italia. Tuttavia il progetto ha appena perso la sua star Josh O’Connor, che ha dovuto lasciare la produzione per la sovrapposizione con altri impegni. Se Guadagnino ha già trovato un sostituto potrebbe trattarsi di questo film, dato che al momento O’Connor è davvero su un altro set, quello del Jack of Spades di Joel Coen.Un secondo bando per un casting sempre legato al progetto di Guadagnino fa pendere la bilancia ancor più a favore di Artificial, però. Questo ulteriore annuncio lancia la ricerca di ragazzini con esperienza nelle arti marziali di autodifesa come il krav maga e nella pallanuoto di squadra, quest’ultimo sport che Altman praticava da ragazzino.

Articoli Suggeriti
Ma quanti film sta facendo Luca Guadagnino?

Leggi anche ↓
La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale

Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.

C’era una volta Fofi

Una vita di viaggi, riviste, letture, stroncature, litigi, allievi. Ricordo di uno dei protagonisti della cultura italiana, morto oggi a 88 anni, scritto da un suo allievo più volte stroncato.

A Giorgio Poi piace fare tutto da solo

Cantautore, polistrumentista, produttore, compositore di colonne sonore e molto altro. L’abbiamo intercettato, rilassatissimo, pochi giorni prima della partenza per il tour italiano ed europeo di Schegge, il suo nuovo disco, che lo terrà occupato tutta l’estate.

Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero

Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.

II nuovo Superman è la storia di un immigrato che ci fa paura

L'attesissimo reboot dell'Uomo d'acciaio diretto da James Gunn è appena arrivato nelle sale, sorprendendo tutti. Perché è un film solare, divertente, nerd ma soprattutto politico.

Al Festival di Locarno verrà presentato Mektoub, My Love: Parte Due di Abdellatif Kechiche, il film che nessuno ha mai voluto proiettare

È già il titolo più atteso del concorso, che andrà a completare una trilogia scandalosa e travagliatissima, e sicuramente scatenerà la polemica.