Hype ↓
14:00 mercoledì 26 novembre 2025
Nel primo teaser del nuovo Scrubs c’è la reunion di (quasi) tutto il cast originale J.D., Turk, Elliot e anche il dottor Cox al Sacro cuore dopo 15 anni, invecchiati e alle prese con una nuova generazione di medici. Ma c'è una grave assenza che i fan stanno già sottolineando.
Anche il Vaticano ha recensito entusiasticamente il nuovo album di Rosalía José Tolentino de Mendonça, prefetto per il Dicastero per la Cultura e l’educazione del Vaticano, ha definito Lux «una risposta a un bisogno profondo nella cultura contemporanea».
La nuova funzione di geolocalizzazione di X si sta rivelando un serio problema per i politici Non è facile spiegare come mai i più entusiasti sostenitori di Donald Trump postino dall'India o dalla Nigeria, per esempio.
Gli Oasis hanno detto che adesso che il reunion tour è finito si prenderanno una pausa di riflessione Ovviamente, sono già partite le indiscrezioni: si separano di nuovo? Faranno un nuovo tour? Stanno lavorando a un nuovo album?
Il Grande Museo Egizio di Giza ha appena aperto ma ha già un grave problema di overtourism A nulla è servito il limite di 20 mila biglietti disponibili al giorno: i turisti sono già troppi e il Museo adesso deve trovare una soluzione.
È morto Jimmy Cliff, l’uomo che ha fatto scoprire il reggae al mondo Aveva 81 anni e senza di lui non sarebbe esistito il reggae per come lo conosciamo oggi. Anche Bob Marley deve a lui il suo successo.
Gli elettori di Ompundja, Namibia, sono così contenti del consigliere regionale Adolf Hitler Uunona che lo rieleggeranno Si vota il 26 novembre e il politico dallo sfortunato nome è praticamente certo di essere rieletto nel consiglio regionale dell'Oshana.
Edoardo e Angelo Zegna: la quarta generazione della famiglia Zegna diventa Co-Ceo del brand Ermenegildo Zegna, nipote del fondatore del marchio, si sofferma sull'importanza come leader del guardare avanti impegnandosi a formare la prossima generazione di leadership

Buzzfeed ha scoperto Gianluca Vacchi

07 Luglio 2017

Ogni tanto i media nordamericani si arrischiano in sortite nel nostro mainstream nazionale, rimanendo poi incantati o perlomeno colpiti. È accaduto l’anno scorso con Craig Silverman, direttore della versione canadese di Buzzfeed che ha scoperto il programma televisivo Ciao Darwin, e sta ri-accadendo in queste ore sul Buzzfeed americano, dove Matt Stopera si è imbattuto in Gianluca Vacchi, definito «This Hot Italian Millionaire Dad(dy)», raccontando la sua esperienza.

Stopera, fingendosi totalmente conquistato dal carisma e dall’aspetto di Vacchi (anzi, «Viacchi», dato che per tutto l’articolo sbaglia il nome del suo oggetto d’amore), spiega agli americani che «apparentemente [Vacchi] è il responsabile del brand #GVLifeStyle, ma ora fa dj set intorno al mondo, perché questo è ciò che fanno i ricchi». Pescando dall’account Instagram della celebrità italiana, Buzzfeed commenta diverse foto, come se Vacchi fosse effettivamente già fidanzato con Stopera, e i due passassero molto tempo insieme.

Schermata 2017-07-07 alle 10.32.50

Schermata 2017-07-07 alle 10.33.21

Tra i due ci sono ancora un po’ di problemi riguardanti lo stile dell’italiano, ma pare li stiano superando.

Schermata 2017-07-07 alle 10.34.14

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.