Le 10 migliori letture dell'anno per la redazione di Rivista Studio.
L'intervista a Gino Cecchettin, gli ospiti di Atreju, i fan di Alice Rohrwacher e le altre notizie degli ultimi giorni.
Dall'inizio della guerra tra Israele e Hamas, le università americane sono state teatri di scontri ideologici che ne hanno minato profondamente il prestigio. Tra queste, la più colpita è stata anche la più famosa nel mondo: Harvard.
L'inizio della Cop28, la morte di Henry Kissinger, la vendetta di Ilary Blasi e le altre notizie degli ultimi giorni.
Cosa abbiamo letto a novembre in redazione.
Da un lato l'invadenza del lavoro, dall'altro l'onnipresenza dei social: nel nuovo numero di Rivista Studio parliamo delle forze che erodono il tempo a nostra disposizione. E di come provare a combatterle.
Presidenti travestiti da supereroi, ministri che fermano treni, Ceo che vogliono dominare il mondo e le altre notizie degli ultimi giorni.
In una settimana è stato licenziato e riassunto da OpenAI, costretta a questa decisione dalle proteste di investitori e dipendenti: storia del nuovo re di Big Tech, convinto che il mondo sarà salvato dall'AI. La sua, ovviamente.
Tolkien alla Gnam, bin Laden su TikTok, leoni a Ladispoli.
Tra letteratura, moda e intrattenimento, il 22 novembre una serie di incontri dedicati ai tanti significati del lusso e dello status sociale.
I fotografi di Gaza, i volontari di Amnesty, il fiasco della Marvel e le altre notizie degli ultimi giorni.
Nel suo nuovo film, il regista Sebastián Silva interpreta sé stesso depresso alle prese con un influencer, ma la vera protagonista è l'attrice Catalina Saavedra nei panni della sua collaboratrice domestica.
Polemiche a fumetti, scherzi al telefono, assalti agli aeroporti e le altre notizie degli ultimi giorni.
Cosa abbiamo letto a ottobre in redazione.
Due ostaggi israeliani, un giornalista palestinese, un trapper italiano e le altre notizie degli ultimi giorni.
Down the Drain, l’attesissimo memoir di Julia Fox, l'icona di stile, di vita, di tutto, cresciuta prima a Saronno e poi a New York, è finalmente arrivato.