Hype ↓
14:25 martedì 3 febbraio 2026
Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché A un certo punto l'intervistare chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.
Quello che sta succedendo a Piazza Italia non è affatto una novità nel mondo della moda Per il brand di fast fashion è scattato il provvedimento di amministrazione giudiziaria, come già successo in altri celebri casi.
A Milano verrà aperto un nuovo museo dedicato a Gio Ponti Aprirà all’interno dell’ADI Design Museum, in piazza Compasso d'Oro 1, entro la fine del 2026.
L’Onu è in una grave crisi economica perché tantissimi Stati membri sono in ritardo con il pagamento della quota d’iscrizione La situazione è talmente grave che nella sede di Ginevra gli ascensori sono stati spenti e il riscaldamento ridotto al minimo.
A San Francisco hanno organizzato una manifestazione in difesa dei miliardari ma non si capisce se sia un’iniziativa seria o una burla L'obiettivo (pare) è proteggere i miliardari residenti in California da una proposta di patrimoniale del 5 per cento sui patrimoni dal miliardo in su.
In Portogallo il centrodestra sta chiedendo ai suoi elettori di votare per i socialisti al ballottaggio pur di non far vincere l’estrema destra Diversi esponenti del centrodestra hanno annunciato che l'8 febbraio voteranno António José Seguro, perché è l'unico modo di difendere la democrazia portoghese.
In vista dell’uscita del film di Cime tempestose, la Gen Z sta recuperando il libro e lo sta trovando difficilissimo Oppure noioso: qualcuno dice che per arrivare alla fine ha deciso di leggere soltanto i dialoghi, altri consigliano di partire dal capitolo 4.
Un programmatore ha creato un social che possono usare solo i chatbot e i chatbot lo stanno usando per lamentarsi degli esseri umani Si chiama Moltbook, somiglia molto a Reddit e anche i chatbot si comportano in modo molto simile agli utenti Reddit: si lamentano e insultano.

In Australia Airbnb ha sospeso un host che aveva rifiutato una coppia perché vaccinata

21 Luglio 2021

La prima domanda che si è sentita rivolgere una coppia dopo aver prenotato un soggiorno a Victoria, Australia, è stata se fosse vaccinata. Dopo aver risposto che sì, avevano entrambi ricevuto la prima dose, l’host, considerato da Airbnb “superhost” per via delle tante recensioni positive, ha fatto sapere alla coppia che: «Non accetto i vaccinati perché, come dicono le inchieste, trasmettono il virus ai non vaccinati che poi stanno male», ha raccontato la coppia al Guardian. Alla richiesta di altre spiegazioni, l’host ha motivato ulteriormente così: «Temo che [il vaccino contro il Covid, ndr] sia in fase troppo sperimentale e devo proteggere gli altri ospiti, mi dispiace per l’inconveniente».

Inizialmente Airbnb aveva risposto a Steve Carey, l’utente che voleva prenotare l’alloggio per la sua vacanza di coppia, che non c’erano clausole che impedissero agli host di rifiutare un cliente perché aveva ricevuto il vaccino, ma quando il caso è stato ripreso da alcune testate australiane, ha prontamente sospeso l’host. Il Guardian fa sapere che è molto frequente in Australia trovare persone che credono alle teorie complottiste secondo le quali i vaccini contro il Covid causerebbero il Covid, specialmente nello Stato del Nuovo Galles del Sud, dove il mese scorso gli operatori sanitari hanno dovuto parlare con alcuni proprietari di negozi che rifiutavano l’accesso ai vaccinati.

“Se hai fatto il vaccino contro il Covid ti chiediamo di non entrare per due settimane o anche di più se hai dei sintomi”, recitava un cartello appeso in uno dei negozi di Mullumbimby, una cittadina vicino a Brisbane. «Abbiamo un numero incredibilmente basso di vaccinati», ha spiegato alla vista dei cartelli un’operatrice sanitaria, riferendosi alla regione. Alla fine comunque, la coppia che aveva prenotato la casa su Airbnb ha scelto di andare in un altro posto, ed è ritornata a casa a Melbourne poco prima del nuovo lockdown annunciato lo scorso giovedì.

Articoli Suggeriti
A San Francisco hanno organizzato una manifestazione in difesa dei miliardari ma non si capisce se sia un’iniziativa seria o una burla

L'obiettivo (pare) è proteggere i miliardari residenti in California da una proposta di patrimoniale del 5 per cento sui patrimoni dal miliardo in su.

Un uomo ha tentato di far evadere dal carcere Luigi Mangione usando un forchettone da barbecue e una rotella tagliapizza

L'improbabile colpo tentato da un ex pizzaiolo noto alle autorità si è concluso con la sua incarcerazione nella stessa prigione di Mangione.

Leggi anche ↓
A San Francisco hanno organizzato una manifestazione in difesa dei miliardari ma non si capisce se sia un’iniziativa seria o una burla

L'obiettivo (pare) è proteggere i miliardari residenti in California da una proposta di patrimoniale del 5 per cento sui patrimoni dal miliardo in su.

Un uomo ha tentato di far evadere dal carcere Luigi Mangione usando un forchettone da barbecue e una rotella tagliapizza

L'improbabile colpo tentato da un ex pizzaiolo noto alle autorità si è concluso con la sua incarcerazione nella stessa prigione di Mangione.

Sedicimila dipendenti Amazon hanno scoperto di essere stati licenziati con una mail inviata per sbaglio dall’azienda

È il secondo grande licenziamento deciso da Amazon, dopo quello di ottobre 2025 in cui avevano perso il lavoro 14 mila persone. Anche stavolta, c'entra l'AI.

La comunità scientifica è strabiliata da una mucca che ha imparato a usare una scopa per grattarsi

La mucca si chiama Veronika, ha 13 anni, vive in Austria ed è il primo esemplare di bovino a dimostrare questa capacità con scientifica certezza.

Metà delle città più popolose del mondo sono a rischio siccità perché consumano più acqua di quanta ne abbiano

Le analisi mostrano un altissimo livello di "stress idrico" in molte metropoli. In Italia Roma, Napoli e l'intera Sicilia sono già in fascia rossa.

I monaci benedettini tedeschi sono stati costretti a vendere il più antico birrificio del mondo perché anche in Germania si beve sempre meno birra

In attività da 975 anni, il birrificio Weltenburger vive una crisi talmente profonda da aver costretto i monaci benedettini a metterlo in vendita.