Hype ↓
07:44 mercoledì 10 dicembre 2025
David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.
Per impedire a Netflix di acquisire Warner Bros., Paramount ha chiesto aiuto ad Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi e pure al genero di Trump Lo studio avrebbe chiesto aiuto a tutti, dal governo USA ai Paesi del Golfo, per lanciare la sua controfferta da 108 miliardi di dollari.
Sempre più persone si uniscono agli scream club, cioè dei gruppi in cui invece di andare dallo psicologo ci si mette a urlare in pubblico Nati negli Stati Uniti e arrivati adesso anche in Europa, a quanto pare sono un efficace (e soprattutto gratuito) strumento di gestione dello stress.
Dopo il furto dei gioielli, ora il Louvre è nei guai a causa delle infiltrazioni di acqua e degli scioperi dei dipendenti Le infiltrazioni hanno danneggiato 400 documenti della biblioteca del Dipartimento delle antichità egizie, confermando i problemi che hanno portato i lavoratori allo sciopero.
Le cose più interessanti dei Golden Globe 2026 sono The Rock, i film d’animazione e i podcast Più delle candidature per film e serie tv, queste categorie raccontano come sta cambiando l’industria dell'intrattenimento oggi.
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.

A|X Armani Exchange collabora con SmileyWorld®

14 Novembre 2022

Lo “smiley”, ovvero la faccina sorridente gialla più famosa al mondo, compie quest’anno cinquant’anni: nasce infatti nel 1972 e da allora è diventata simbolo universale di attivismo e controcultura. Per celebrare questo compleanno importante di SmileyWorld®, A|X Armani Exchange (che lo scorso anno ha invece festeggiato i suoi primi trent’anni) ha creato due disegni che combinano le identità dei due brand con un risultato che è allo stesso tempo innovativo e spensierato, esattamente come la faccina. Nella prima variante gli occhi dello SmileyWorld® diventano le lettere del logo di A|X, mentre la seconda fa riferimento agli inconfondibili occhiali e all’altrettanto celebre sorriso di Giorgio Armani.

Ph. by Sam Rock

Ph. by Sam Rock

Una collaborazione speciale che mescola una gamma diversificata di capi e accessori realizzati con una particolare attenzione alla sostenibilità nei materiali, in linea con i valori di entrambi i brand. La stampa SmileyWorld® è presente “all over” sui capispalla, come bomber e parka, su cappelli e piccole pouch in maglia. Lo SmileyWorld® è inoltre applicato come patch su piumini, blouson, felpe, T-Shirt, calze, sneaker e zaini. Il marchio SmileyWorld® è stato ideato e registrato dal giornalista francese Franklin Loufrani, che nel corso degli anni lo ha trasformato in un simbolo-icona tra i più riconoscibili di sempre. A cinquant’anni di distanza, oggi The Smiley Companay è una delle prime 150 “licensing company” a livello mondiale e il suo marchio è registrato in oltre 100 Paesi per più di 14 categorie di prodotto. Oggi come allora, l’espressione sorridente (rigorosamente gialla) rimane uno dei simboli universali di valori e sentimenti positivi, un simbolo che conosce limiti culturali né geografici.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men