Hype ↓
15:21 giovedì 25 dicembre 2025
Migliaia di spie nordcoreane hanno tentato di farsi assumere da Amazon usando falsi profili LinkedIn 1800 candidature molto sospette che Amazon ha respinto. L'obiettivo era farsi pagare da un'azienda americana per finanziare il regime nordcoreano.
È morto Vince Zampella, l’uomo che con Call of Duty ha contribuito a fare dei videogiochi un’industria multimiliardaria Figura chiave del videogioco moderno, ha reso gli sparatutto mainstream, fondando un franchise da 400 milioni di copie vendute e 15 miliardi di incassi.
A Londra è comparsa una nuova opera di Banksy che parla di crisi abitativa e giovani senzatetto In realtà le opere sono due, quasi identiche, ma solo una è stata già rivendicata dall'artista con un post su Instagram.
Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner Si intitola A Chair in the Air e racconta episodi di violenza realmente accaduti nella casa dei Reiner quando Nick era un bambino.
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.

A|X Armani Exchange collabora con SmileyWorld®

14 Novembre 2022

Lo “smiley”, ovvero la faccina sorridente gialla più famosa al mondo, compie quest’anno cinquant’anni: nasce infatti nel 1972 e da allora è diventata simbolo universale di attivismo e controcultura. Per celebrare questo compleanno importante di SmileyWorld®, A|X Armani Exchange (che lo scorso anno ha invece festeggiato i suoi primi trent’anni) ha creato due disegni che combinano le identità dei due brand con un risultato che è allo stesso tempo innovativo e spensierato, esattamente come la faccina. Nella prima variante gli occhi dello SmileyWorld® diventano le lettere del logo di A|X, mentre la seconda fa riferimento agli inconfondibili occhiali e all’altrettanto celebre sorriso di Giorgio Armani.

Ph. by Sam Rock

Ph. by Sam Rock

Una collaborazione speciale che mescola una gamma diversificata di capi e accessori realizzati con una particolare attenzione alla sostenibilità nei materiali, in linea con i valori di entrambi i brand. La stampa SmileyWorld® è presente “all over” sui capispalla, come bomber e parka, su cappelli e piccole pouch in maglia. Lo SmileyWorld® è inoltre applicato come patch su piumini, blouson, felpe, T-Shirt, calze, sneaker e zaini. Il marchio SmileyWorld® è stato ideato e registrato dal giornalista francese Franklin Loufrani, che nel corso degli anni lo ha trasformato in un simbolo-icona tra i più riconoscibili di sempre. A cinquant’anni di distanza, oggi The Smiley Companay è una delle prime 150 “licensing company” a livello mondiale e il suo marchio è registrato in oltre 100 Paesi per più di 14 categorie di prodotto. Oggi come allora, l’espressione sorridente (rigorosamente gialla) rimane uno dei simboli universali di valori e sentimenti positivi, un simbolo che conosce limiti culturali né geografici.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men