Hype ↓
10:36 giovedì 1 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Adam Sandler farà un nuovo film con i fratelli Safdie

13 Ottobre 2022

Uncut Gems è un dei film fondamentali degli anni Duemila. Per moltissime ragioni, tra le quali ci sono la scrittura e la regia dei fratelli Safdie, la bravura e la bellezza di Julia Fox e, ovviamente, e ovviamente il carisma e il talento di Adam Sandler, che nel ludopatico Howard Ratner ha trovato il ruolo che definisce una carriera intera (nonostante sia la sua interpretazione che il film siano stati completamente ignorati dall’Academy: Uncut Gems, infatti, non ha ricevuto neanche una nomination agli Oscar). Uno dei meriti maggiori di Josh e Benny Safdie è aver finalmente mostrato al mondo di che interpretazioni sia capace Sandler quando decide di “fare sul serio” (una cosa che lui, per sua stessa ammissione, ha voluto fare pochissime volte nella sua carriera). Che tra i Safdie e Sandler, dunque, ci sia un’affinità particolare si sa, tant’è che dopo l’uscita di Uncut Gems in molti speravano che il trio tornasse presto a riunirsi e loro stessi non hanno mai negato l’intenzione e la speranza di tornare a lavorare assieme il prima possibile. Ora, come riporta Dazed & Confused, c’è la conferma ufficiale che la “reunion” si farà: a dirlo è stato lo stesso Sandler in un’intervista concessa al Little Gold Men Podcast di Vanity Fair, in cui l’attore ha detto che alla fine dell’inverno comincerà a girare un nuovo film con i Safdie.

«Quando cominceremo a lavorare sul film dei Safdie – io li amo, quei due – so che dedicheremo anima e corpo a questo progetto e che faremo di tutto per assicurarci che ne venga fuori la cosa migliore possibile, e so che per riuscirci avremo bisogno di tempo», ha raccontato Sandler. «Quindi una parte della mia mente è già concentrata su questo, ho questo pensiero nella testa che dice “Una volta che inizieremo a lavorare su questo progetto so già che mi ci dovrò immergere completamente e che la vita mia e di tutte le persone coinvolte cambierà”». Come già in altre interviste, Sandler ha detto che a unire lui e i Safdie è una visione artistica comune: «In sostanza, fare un film con loro per me significa passare dei mesi a inseguire lo stesso obiettivo. Vogliamo tutti fare il massimo». Ovviamente, del film Sandler non ha raccontato nulla, quindi in questo momento non sappiamo di cosa parlerà né dove sarà ambientato. O se ci sarà anche Julia Fox.

Nell’intervista al podcast di Vanity Fair, però, Sandler ha raccontato anche come sia stato girare Uncut Gems. «Mi ricordo che tutto quanto il lavoro fu molto divertente. Conoscerli [i fratelli Safdie], passarci del tempo assieme, mi ricordava un po’ i vecchi tempi, mi faceva pensare ai miei anni al Saturday Night Live, quando il lavoro consisteva nel trascorrere del tempo assieme alle persone che lavoravano con me, stare in gruppo, andare in giro assieme, credere in un progetto. Stando con loro ho avuto la sensazione di stare con dei compagni di squadra». Compagni di squadra con i quali Sandler, in realtà, è già tornato a lavorare una volta dopo Uncut Gems: nel 2020, infatti, i tre hanno girato assieme un cortometraggio intitolato Goldman v Silverman, la storia della “faida” tra due artisti di strada.

Articoli Suggeriti
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Leggi anche ↓
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.