Hype ↓
17:32 giovedì 18 dicembre 2025
Nobody’s Girl, il memoir di Virginia Giuffre sul caso Epstein, ha venduto un milione di copie in due mesi Il libro è già alla decima ristampa e più della metà delle vendite si è registrata in Nord America.
YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.
Miss Finlandia ha perso il suo titolo dopo aver fatto il gesto degli “occhi a mandorla” ma in compenso è diventata un idolo dell’estrema destra Il gesto è stato imitato anche da due parlamentari del partito di governo Veri finlandesi, nonostante il Primo ministro lo abbia condannato.
In un editoriale su Politico, Pedro Sánchez ha definito la crisi abitativa «la più grande emergenza di questa epoca» E ha invitato tutti i Paesi dell'Ue a iniziare a trattare il diritto alla casa come quello alla sanità e all'istruzione.
La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.
Tra i 12 film nella shortlist dell’Oscar al Miglior film internazionale ce ne sono tre che parlano di Palestina È invece rimasto fuori dalla lista Familia: il film di Francesco Costabile, purtroppo, non ha passato neanche la prima selezione dell’Academy.
I sostenitori di Trump sono andati sotto l’ultimo post Instagram di Romy Reiner a festeggiare la morte del padre A fomentare ulteriormente il loro odio è stata la breve didascalia del post che contiene una frase contro Trump.
La Spagna introdurrà un abbonamento mensile di 60 euro per viaggiare con tutti i mezzi pubblici in tutto il Paese È il secondo Paese in Europa che prende un'iniziativa simile: prima c'era stata la Germania, il cui abbonamento mensile costa anche meno.

C’è uno spot di Burberry in cui Adam Driver diventa un centauro

29 Luglio 2021

Lo avrete visto girare sui social, dove probabilmente erano anni che uno spot di profumi non riscuoteva tutto questo successo. Parliamo della pubblicità di Burberry per la sua nuova fragranza “Hero”, che vede come protagonista l’attore Adam Driver. Nel breve corto, diretto dal regista Jonathan Glazer e con la colonna sonora di FKA Twigs, si vede l’attore correre in spiaggia fino a tuffarsi in mare al seguito di un cavallo e lanciarsi insieme a lui, ovvero insieme al cavallo, in un’intricata danza/lotta subacquea prima di riemergere in una nuova forma di, attenzione, uomo-cavallo. Da The Cut ne sono rimasti piuttosto impressionati. È un centauro? Un’altra creatura mitologica che prima non conoscevamo? Uno scherzo di Photoshop? Ce ne importa qualcosa o basta che ci sia Adam Driver? Probabilmente sì, basta che ci sia lui.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Burberry (@burberry)

Tra le altre cose che forse è utile riportare, “Hero” è la prima fragranza creata dal direttore creativo Riccardo Tisci per il marchio che dirige dal 2018, che così l’ha raccontata: «Creare una fragranza è un processo così personale e intimo, e l’ho provato particolarmente per Burberry “Hero”, la mia prima fragranza per il brand. Volevo che Burberry “Hero” racchiudesse la mascolinità moderna, che giocasse sull’essenza degli istinti primordiali umani e animali, incanalando la dualità tra forza e sensibilità. Sono così entusiasta di aver lavorato con Adam Driver, che è stato incredibile nell’incarnare lo spirito di Burberry “Hero”. Ha questa incredibile profondità nell’articolare cosa significa la mascolinità oggi: come la forza può essere sottile e le emozioni possano elevarci». Ci sentiamo di dare pienamente ragione a Tisci, Adam Driver è incredibile.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men