Hype ↓
07:34 domenica 8 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

C’è uno spot di Burberry in cui Adam Driver diventa un centauro

29 Luglio 2021

Lo avrete visto girare sui social, dove probabilmente erano anni che uno spot di profumi non riscuoteva tutto questo successo. Parliamo della pubblicità di Burberry per la sua nuova fragranza “Hero”, che vede come protagonista l’attore Adam Driver. Nel breve corto, diretto dal regista Jonathan Glazer e con la colonna sonora di FKA Twigs, si vede l’attore correre in spiaggia fino a tuffarsi in mare al seguito di un cavallo e lanciarsi insieme a lui, ovvero insieme al cavallo, in un’intricata danza/lotta subacquea prima di riemergere in una nuova forma di, attenzione, uomo-cavallo. Da The Cut ne sono rimasti piuttosto impressionati. È un centauro? Un’altra creatura mitologica che prima non conoscevamo? Uno scherzo di Photoshop? Ce ne importa qualcosa o basta che ci sia Adam Driver? Probabilmente sì, basta che ci sia lui.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Burberry (@burberry)

Tra le altre cose che forse è utile riportare, “Hero” è la prima fragranza creata dal direttore creativo Riccardo Tisci per il marchio che dirige dal 2018, che così l’ha raccontata: «Creare una fragranza è un processo così personale e intimo, e l’ho provato particolarmente per Burberry “Hero”, la mia prima fragranza per il brand. Volevo che Burberry “Hero” racchiudesse la mascolinità moderna, che giocasse sull’essenza degli istinti primordiali umani e animali, incanalando la dualità tra forza e sensibilità. Sono così entusiasta di aver lavorato con Adam Driver, che è stato incredibile nell’incarnare lo spirito di Burberry “Hero”. Ha questa incredibile profondità nell’articolare cosa significa la mascolinità oggi: come la forza può essere sottile e le emozioni possano elevarci». Ci sentiamo di dare pienamente ragione a Tisci, Adam Driver è incredibile.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men