Hype ↓
15:28 venerdì 25 luglio 2025
Macron ha annunciato che a settembre la Francia riconoscerà ufficialmente lo Stato di Palestina Una decisione storica: la Francia diventa così il primo Paese del G7 a sostenere la legittimità dello Stato palestinese.
Jeremy Corbyn ha fondato un nuovo partito ma c’è già un problema: non si capisce come si chiama In molti si sono convinti che si chiami Your Party, ma quello in realtà è solo il nome del sito per iscriversi al partito.
Berghaus ha rifatto la Meru Jacket, la giacca resa famosissima da Liam Gallagher Dopo quasi 30 anni da quel concerto a Oslo, torna il "modello Oasis", negli stessi identici colori.
Dire a una persona che quello che ha scritto sembra scritto dall’AI adesso è un’offesa e si chiama AI shaming Ed è anche un insulto classista, come si legge in un paper appena pubblicato e dedicato a questa delicata questione.
Montmartre è diventata la capitale dell’odio antituristico in Francia I residenti denunciano la “disneyficazione” del loro quartiere, preso d’assalto da un numero di turisti senza precedenti.
Luca Guadagnino ha scelto l’attore che interpreterà Elon Musk nel suo prossimo film Artificial E bisogna ammettere che è stata un'ottima scelta di casting: la somiglianza tra l'attore Ike Barinholtz e Musk è notevole.
Charli XCX farà il suo esordio come attrice alla Mostra del cinema di Venezia In un film fantasy che si chiama 100 Nights of Hero.
Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, sta per tornare con una serie che parla di felicità Il progetto, ancora senza titolo, è stato paragonato a E.T. e sarà ambientato ad Albuquerque come Breaking Bad.

Katie Holmes e Joshua Jackson, cioè Joey e Pacey, torneranno a recitare insieme vent’anni dopo Dawson’s Creek

Holmes ha voluto Jackson nel suo film Happy Hours. Manco a dirlo, interpreteranno due adulti che da giovani erano innamoratissimi l'una dell'altro.

22 Luglio 2025

Per sei stagioni hanno fatto spasimare gli spettatori, adolescenti e non, di Dawson’s Creek. Nei panni di Joey Potter e Pacey Witter, gli attori Katie Holmes e Joshua Jackson sono stati insieme al protagonista titolare Dawson i vertici del triangolo amoroso al centro di uno degli show più seguiti degli anni Duemila. A 22 anni dalla conclusione della serie, i due sono pronti a tornare a recitare insieme: la reunion, sul set di un film romantico, è stata voluta dalla stessa Holmes.

Nota sia come interprete della serie adolescenziale sia come ex moglie di Tom Cruise, da qualche anno Katie Holmes ha aperto un nuovo capitolo della sua carriera nei panni di regista, con progetti sempre più ambiziosi. Nel corso dell’estate girerà a New York un  film intitolato Happy Hours. Deadline spiega che si tratta della prima parte di una trilogia già in produzione. La notizia di queste ore che sul set avverrà una reunion molto attesa dagli spettatori di Dawson’s Creek: Joshua Jackson interpreterà il protagonista maschile, una vecchia fiamma del personaggio interpretato da Holmes.

Non solo gli interpreti di Joey e Pacey torneranno a recitare insieme, ma lo faranno come coppia. Happy Hours infatti è un dramedy che li vedrà nei panni di due ex giovani innamorati che si ritrovano da adulti, uniti dal filo conduttore di gioie condivise e perdite luttuose. I protagonisti si ritrovano e cercano di gestire la loro rinnovata relazione tra le sfide lavorative, le responsabilità familiari e la ricerca della realizzazione sentimentale personale.

Articoli Suggeriti
Huk Hogan, il nemico americano

Terrence Gene Bollea è morto ieri a 71 anni. Nessuno, però, lo conosceva con questo nome: per quasi 50 anni è stato Hulk Hogan, uno degli americani più famosi del mondo, eroe, villain, fumetto, macchietta, leggenda e imbarazzo.

Qualcuno ha messo un Labubu sulla tomba di Marx a Londra

Attorno alla foto della tomba addobbata si è acceso il dibattito: i Labubu sono compagni o agenti del capitalismo?

Leggi anche ↓
Huk Hogan, il nemico americano

Terrence Gene Bollea è morto ieri a 71 anni. Nessuno, però, lo conosceva con questo nome: per quasi 50 anni è stato Hulk Hogan, uno degli americani più famosi del mondo, eroe, villain, fumetto, macchietta, leggenda e imbarazzo.

Qualcuno ha messo un Labubu sulla tomba di Marx a Londra

Attorno alla foto della tomba addobbata si è acceso il dibattito: i Labubu sono compagni o agenti del capitalismo?

I meme e le fake news sul cold kiss-gate, la coppia di amanti beccata al concerto dei Coldplay, sono fuori controllo

Andy Byron e Kristin Cabot, loro malgrado, sono diventati la coppia più famosa di tutta internet.

Il cagnolino Krypto di Superman è talmente adorabile che ha fatto aumentare del 500 per cento le richieste di adozioni di cani negli Usa

Un altro successo del film diretto da James Gunn.

Il figlio di Liam Gallagher si sta facendo bello ai concerti degli Oasis indossando le giacche del padre

Gene Gallagher è stato pizzicato a indossare una giacca Burberry di papà al concerto di Manchester: l’ha definita un «cimelio di famiglia».

Nel nuovo disco di Travis Scott c’è un sampling di Massimo Ranieri

In uno dei più improbabili crossover di sempre, nella canzone "2000 Excursion" di Scott si trova anche "Adagio Veneziano" di Ranieri.