Hype ↓
23:48 lunedì 15 settembre 2025
A Lampedusa sono arrivati tre immigrati palestinesi a bordo di una moto d’acqua I tre hanno usato ChatGPT per pianificare la rocambolesca fuga verso l’Europa, seminando le motovedette tunisine per arrivare in Italia.
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.
L’ultima tappa della Vuelta di Spagna è stata annullata perché 100 mila manifestanti pro Palestina hanno invaso le strade A causa delle proteste non c'è stata nessuna cerimonia di premiazione, niente passerella finale e né festeggiamenti ufficiali.
Javier Bardem si è presentato con la kefiah al collo sul red carpet degli Emmy L’attore spagnolo ha chiesto la fine del blocco agli aiuti umanitari, guidando una folta schiera di star che hanno parlato della Palestina agli Emmy.
Non se lo aspettava nessuno ma quest’anno agli Emmy è andato tutto per il verso giusto Adolescence, The Pitt, Hacks, The Studio, Severance: tutte le serie più amate e discusse dell'anno hanno vinto.
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.

Il designer delle T-shirt più amate dalle celebrity è un bambino di 11 anni

Si chiama Dylan e tra i suoi clienti può già vantare Elle Fanning, Michelle Pfeiffer, Pharrell, Jamie Lee Curtis e Pierpaolo Piccioli.

05 Giugno 2025

La maglietta indossata da Elle Fanning a Cannes per il photocall di Sentimental Value recita “Joachim Trier Summer”, in omaggio al regista norvegese di uno dei film più acclamati di questa edizione del Festival. La T-shirt indossata dall’attrice ha subito generato grande curiosità online grazie al lettering accattivante e all’estetica un po’ infantile. A firmarla è il brand Dylan’s T-Shirt Club, specializzato in T-shirt disegnate a mano, tutte opere dell’ingegno del fondatore. Tra i suoi clienti abituali ci sono Michelle Pfeiffer, Pharrell, Jamie Lee Curtis (solo per citarne alcuni) e anche il “collega” Pierpaolo Piccioli, per il quale cui il designer ha realizzato una maglietta con un suo autoritratto. 

Nulla di così bizzarro, se non fosse che il fondatore di Dylan’s T-Shirt Club ha  11 anni. Ne aveva appena 6 quando la nonna artista gli regalò un set di pennarelli per stoffa con cui realizzò la sua prima maglietta (sopra fece il disegno di un mostro), dato che non ne trovava in commercio di abbastanza originali. Le T-shirt di Dylan’s T-Shirt Club sono disegnate e colorate tutte da lui, si tratta di pezzi unici, numerati dall’artista e col nome del destinatario scritto con pennarello.

Come ha fatto un ragazzino di Los Angeles a fondare un brand così amato dalle star? Il merito è della mamma di Dylan, Samantha McMillen, che lo ha aiutato a lanciare il suo marchio ed è stata la sua principale fonte d’ispirazione. McMillen infatti è una famosa stylist che lavora con molte celebrità di Los Angeles, tra cui la stessa Elle Fanning. Il papà invece lo aiuta a curare le logistica e a scattare le foto delle sue creazioni per il sito ufficiale e l’account Instagram dedicato.

In un’intervista realizzata con Dazed, Dylan ha spiegato che spera in futuro di vestire altri musicisti come Eminem e Billie Eilish e magari collaborare con Lego, essendo un grande appassionato di mattoncini.  

Articoli Suggeriti
Sentimental Value di Joachim Trier è il film favorito per la Palma d’oro, almeno a giudicare dalla standing ovation che ha ricevuto

Quindici minuti di applausi, la più lunga standing ovation in questa edizione del festival.

Leggi anche ↓
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre

La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.