Hype ↓
04:31 domenica 17 agosto 2025
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore Il suo è il nuovo record per quanto riguarda la velocità dei guadagni e batte quelli precedenti di Bhad Bhabie e Bella Thorne.
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi tra AI per stabilire qual è la più intelligente Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il suo film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.

Basta il cast a far venire voglia di vedere subito Knives Out 3

30 Maggio 2024

Certe volte basta pochissimo a creare moltissimo hype attorno a un film in uscita. Prendiamo l’esempio di Knives Out 3, nuovo capitolo delle avventure investigative di Benoit Blanc diretto ancora da Rian Johnson. Di questo film non sappiamo praticamente niente a parte, appunto, il fatto che troverò Benoit Blanc alle prese con un nuovo intricatissimo caso (chissà se Johnson riuscirà a trovare anche stavolta una soluzione che farà arrabbiare tutti come successo con Glass Onion).

Eppure negli ultimi giorni Knives Out 3 è uno dei film più discussi, forse il più discusso di tutti. Perché? Perché ne stiamo scoprendo il cast e gli annunci hanno cominciato a far girare velocissimamente la ruota dell’hype. D’altronde, non ci si può sorprendere quando si annuncia che nello stesso film ci saranno Daniel Craig (e questo già lo sapevamo), Josh O’Connor, Cailee Spaeny, Andrew Scott, Kerry Washington e, recentissima aggiunta, Glenn Close. Tutti nomi svelati nell’ultima settimana.

Che altro sappiamo di Knives Out 3? Il titolo, almeno questo: ufficialmente il film è Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery. Sappiamo anche che, come nei precedenti due capitoli della saga, Johnson si occuperà sia della sceneggiatura che della regia. E sappiamo, infine, che il film sarà distribuito su Netflix. Quando non lo sappiamo: secondo l’Hollywood Reporter le riprese del film dovrebbero iniziare a giugno nel Regno Unito, quindi nella più ottimistica delle ipotesi il film uscirà alla fine del 2024 o, più realisticamente, nella prima metà del 2025. C’è ancora molto tempo, dunque, per far crescere l’hype.

Articoli Suggeriti
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani

Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.

Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal

Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal e da un inaspettato rivale.

Leggi anche ↓
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani

Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.

Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal

Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal e da un inaspettato rivale.

Il romanzo forense di Carlos Fonseca

Abbiamo parlato con lo scrittore del suo ultimo romanzo-ricerca, Austral, in cui la storia novecentesca dell’America Latina si intreccia con le vite di personaggi rimasti intrappolati in un linguaggio privato.

James Cameron ha detto che il suo film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato

Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».

Le foto dai set ci stanno rovinando tutti i film più attesi del momento

Da Il diavolo veste Prada 2 al nuovo Spider-Man con Tom Holland, nessun outfit o ragnatela sono al riparo dal vizio contemporaneo di sapere tutto di film che ancora nemmeno esistono.

Ne Zha 2, il film d’animazione con il maggior incasso nella storia del cinema, arriva anche in Italia