Hype ↓
10:12 domenica 14 settembre 2025
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato” La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.
La bandiera di One Piece è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo Prima in Nepal e adesso anche in Francia: la bandiera del manga di Eichiiro Oda è diventato il vessillo di tutti coloro che si ribellano ai governi.
Il video dell’omicidio di una ragazza ucraina a Charlotte, North Carolina, è diventato un’arma di propaganda di tutta la destra mondiale A partire, ovviamente, dal movimento Maga nel Stati Uniti, da Donald Trump in persona, fino all'Italia, a Matteo Salvini.
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.

Sui social c’è molta attesa per il film in cui Paul Mescal e Andrew Scott fanno sesso

24 Agosto 2023

Nel ruolo del “prete hot” della seconda stagione di Fleabag, Andrew Scott aveva fatto impazzire e innamorare non soltanto la protagonista Phoebe Waller-Bridge, ma la maggior parte delle spettatrici e degli spettatori, che avevano fatto diventare virali sui social molte scene della serie in cui lo si vedeva all’opera nella sua inconsapevole e involontaria opera di seduzione. Anche l’interpretazione di Paul Mescal nell’adattamento di Normal People aveva generato un culto, il cui apice era forse stato raggiunto quando qualcuno aveva aperto un account Instagram interamente dedicato alla catenina che il suo personaggio, Connell, portava al collo. Il merito di tanto successo, pensavamo, era da imputare soprattutto alla qualità delle scene di sesso tra Mescal e Daisy Edgar-Jones nel ruolo di Marianne, qualcosa di mai visto tra due personaggi di una serie tv, soprattutto della Bbc, che aveva portato molti e molte a domandarsi sui social: «Ma che razza di sesso ho fatto fino ad ora?».

E allora, considerando che il regista Andrew Haigh ha dichiarato a Variety come i due attori, che nel suo film All of Us Strangers saranno amanti, si siano da subito mostrati molto a loro agio, sul set, nelle scene di sesso, non sorprende che intorno al film si sia generato un hype pazzesco. Soprattutto dopo che abbiamo visto Mescal nei panni del tristissimo e tenerissimo papà di Aftersun, un ruolo che ha conquistato anche i fan che se l’erano perso in Normal People. 

«La chimica tra loro due è scattata nel momento stesso in cui li ho visti insieme la prima volra», ha detto Haigh in un’intervista a Vanity Fair. E per quanto riguarda le scene di sesso: «Non ho avuto alcuna sensazione che avessero paura di interpretare quelle scene. Sapevano quanto fossero importanti». Il film, definito “una storia d’amore metafisica”, racconta la strana esperienza dello sceneggiatore Adam (Andrew Scott) che, dopo un incontro con il suo vicino Harry (Paul Mescal), si ritrova misteriosamente nella casa della sua infanzia, dove incontra i suoi genitori, in realtà morti da tempo, che però qui sono vivi e hanno 30 anni di meno (interpretati da Claire Foy e Jamie Bell).

Haigh, che ha diretto l’acclamato film queer indipendente del 2011 Weekend e la serie Hbo Looking, ha detto che stavolta ha affrontato le scene di sesso in modo diverso rispetto al solito: «In passato ero più distaccato nel modo di girare queste scene, questa volta volevo davvero restituire la natura soggettiva dell’esperienza e come ci si sente: il nervosismo, l’eccitazione e la sensazione fisica di essere toccati da qualcun altro». Anche se il film non è autobiografico, ma è anzi basato sul romanzo Strangers di Taichi Yamada del 1987, Haigh ha detto che si è ispirato alla sua esperienza di uomo gay cresciuto negli anni ’80 e ha tentato di ritrarre quel periodo in modo autentico, soprattutto per quanto riguarda Adam, che finalmente fa coming out con i suoi genitori. Il regista ha spiegato l’importanza di catturare quell’autenticità, motivo per cui voleva scegliere un attore gay per il ruolo di Adam. Il film uscirà il 22 dicembre in Inghilterra e negli Stati Uniti, per l’Italia, invece, non c’è ancora una data di distribuzione ufficiale.

Articoli Suggeriti
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Leggi anche ↓
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.