Hype ↓
18:56 venerdì 12 settembre 2025
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato” La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.
La bandiera di One Piece è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo Prima in Nepal e adesso anche in Francia: la bandiera del manga di Eichiiro Oda è diventato il vessillo di tutti coloro che si ribellano ai governi.
Il video dell’omicidio di una ragazza ucraina a Charlotte, North Carolina, è diventato un’arma di propaganda di tutta la destra mondiale A partire, ovviamente, dal movimento Maga nel Stati Uniti, da Donald Trump in persona, fino all'Italia, a Matteo Salvini.
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.

I fan di House of the Dragon si sono lamentati perché l’ultimo episodio è buio e non si vede nulla

03 Ottobre 2022

Tende chiuse, finestre abbassate e impostazioni della tv aggiornate per rendere lo schermo un po’ più luminoso: la scrittrice e podcaster Joanna Robinson ha consigliato su Twitter ai fan di House of the Dragon di guardare così il nuovo episodio uscito domenica 2 ottobre, Driftmark, il numero sette dello spin off di Game of Thrones, perché a quanto pare sembrerebbe essere troppo buio.

Dopo la messa in onda dell’episodio, i fan della serie hanno iniziato a esprimere il loro malcontento sui sociale perché la puntata era talmente buia che di fatto non sono riusciti a vederla. Letteralmente, tanto che su Twitter, come riporta Variety, c’è chi ha definito Driftmark inguardabile nel senso stretto della parola. Lamentele che con il passare delle ore si sono moltiplicate, tanto da costringere il profilo Twitter di Hbo a prendere pubblicamente le parti di Miguel Sapochnik, il regista della puntata: si è trattato di «una scelta creativa», ai fan può piacere o meno ma tant’è, non esiste la possibilità – come fortemente auspicato da qualcuno – di pubbliche scuse da parte di Sapochnik o dei dirigenti della tv.

Quello che è accaduto con l’episodio sette è un déjà-vu, perché era già successo in passato con Game of Thrones e “The Long Night”, il terzo episodio dell’ultima stagione. Anche in quel caso, gli spettatori si erano lamentati dell’estetica “crepuscolare” di Sapochnik. Al tempo, dopo le critiche per The Long Night, Sapochnik aveva parlato con IndieWire e difeso la sua scelta sostenendo che il cinema, fatto con luci scure e soffuse, era esattamente quello di cui aveva bisogno uno show come Game of Thrones: «Quella scelta aveva senso per quell’episodio, perché si raccontava l’ultima speranza dell’umanità, l’ultimo barlume di luce e per questo avevamo bisogno di un ambiente che si adattasse a queste idee».

Articoli Suggeriti
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Leggi anche ↓
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.