Hype ↓
18:46 venerdì 12 settembre 2025
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato” La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.
La bandiera di One Piece è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo Prima in Nepal e adesso anche in Francia: la bandiera del manga di Eichiiro Oda è diventato il vessillo di tutti coloro che si ribellano ai governi.
Il video dell’omicidio di una ragazza ucraina a Charlotte, North Carolina, è diventato un’arma di propaganda di tutta la destra mondiale A partire, ovviamente, dal movimento Maga nel Stati Uniti, da Donald Trump in persona, fino all'Italia, a Matteo Salvini.
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.

Jeremy Corbyn gioca a una versione di Doom in cui si ammazza Maggie Thatcher

27 Settembre 2022

L’ex leader laburista Jeremy Corbyn ha ucciso Margaret Thatcher. Non nel mondo reale, si capisce, anche solo per il fatto che la lady di ferro è morta da tempo e – almeno da quel che sappiamo – Corbyn con il decesso non ha avuto niente a che vedere. Jeremy Corbyn ha ucciso Margaret Thatcher in un videogioco: si chiama Thatcher’s Techbase (è una versione modificata di Doom) e per vincere bisogna sconfiggere e uccidere un demone cybernetico che ha le sembianze di Margaret Thatcher. Secondo Nme, Jeremy Corbyn si è messo a giocarci al The World Transformed, un festival inglese di politica, arte e cultura in corso a Liverpool da sabato 24 (l’evento si chiude oggi, 27 settembre). La foto che lo ritrae mentre uccide la versione digital-demoniaca dell’ex Prima ministra l’ha scattata Jim Purvis, il creatore del videogioco, che l’ha poi pubblicata su Twitter raccontando che Corbyn «si è divertito a giocarci».

https://twitter.com/letshugbro/status/1574084367231909888?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1574084367231909888%7Ctwgr%5E7dfab0ce28502eab8554d852d44ebab31b188341%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.nme.com%2Fnews%2Fgaming-news%2Fjeremy-corbyn-plays-doom-mod-that-lets-players-re-kill-thatcher-3317096

Il videogioco ha debuttato al Festival in una nuova Arcade Edition che prevede un gameplay abbastanza “classico” in cui i giocatori devono impegnarsi a sterminare tutti i mostri appartenenti alle orde di CyberThatcher. Il videogioco è parte di una raccolta fondi per Living Rent, un’organizzazione che si batte per contro la crisi abitativa e per dare «case sicure, protette e accessibili a tutti».

Purvis ha precisato che Thatcher’s Techbase è una «lettera d’amore» di uno scozzese a «una delle più grandi minacce dell’umanità». Il game designer viene da Glasgow che, come lui stesso racconta, negli anni Ottanta è stata una delle principali vittime della politica industriale e di quella sull’edilizia sociale portate avanti da Thatcher. Per questo ha deciso di trasformarla in un demone cibernetico, una mutazione che, a suo dire, comunque non allontana troppo dalla vera Thatcher, «una figura satanica nella cultura scozzese». I titoli di coda del videogioco recitano: per «Tutti quelli che Margaret Tatcher odiava» e per «Tutti quelli che odiavano Margaret Thatcher». A quanto pare Jeremy Corbyn è tra quest’ultimi.

Articoli Suggeriti
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Leggi anche ↓
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.