Hype ↓
20:12 giovedì 11 settembre 2025
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

I BTS si sciolgono ma solo per un po’ di tempo

15 Giugno 2022

Con un video pubblicato sul loro canale YouTube, BangtanTV, i BTS hanno annunciato che per un po’ di tempo (non hanno detto esattamente quanto) la band si prenderà un pausa, in modo da lasciare ai membri il tempo di riposare e di dedicarsi a progetti da solisti. La notizia arriva a pochi giorni dal nono anniversario della band e, infatti, nel video si vedono i BTS che cenano assieme e parlano di tutto quello che hanno vissuto fin qui e di quello che hanno intenzione di fare da ora in poi.

«Molti dei miei amici mi hanno chiesto perché abbiamo fatto uscire un album-antologia (Proof, la sesta raccolta dei BTS, uscita il 10 giugno, ndr) nel giorno del nostro nono anniversario. A essere onesti, la stagione uno dei BTS doveva finire con “ON” (singolo estratto dal settimo album in studio della band, Map of the Soul: 7)», RM dice nel video. Da qui, i sette discutono di quanto siano cambiati negli ultimi anni, in particolare dopo il successo mondiale di “Dynamite“. «Il problema con il sistema degli idol K-pop è che non ti concede il tempo necessario a maturare. Bisogna continuare a produrre musica, sempre fare qualcosa. Non resta tempo per crescere», prosegue RM, come riporta il Korea Herald.

Una delle ragioni di questa pausa potrebbe anche essere la necessità di dare ai membri dei BTS il tempo necessario per svolgere i due anni di leva che la legge sudcoreana impone a tutti i maschi tra i 18 e i 28 anni. Le esenzioni esistono, ma sono sempre oggetto di polemica perché considerate da alcuni un trattamento preferenziale nei confronti di una parte privilegiata della popolazione. E, in ogni caso, prendendo la legge alla lettera, i BTS non avrebbero comunque diritto all’esenzione, perché di quest’ultima possono fare richiesta solo gli atleti e i musicisti classici. Jin, che di anni ne ha 29, ha già superato di un anno il limite di età entro il quale bisogna andare a prestare servizio nelle forze armate: ha potuto farlo grazie a una legge “apposita” che garantisce una sorta di proroga agli personalità del mondo dello spettacolo che si siano distinte per i loro «grandi contributi» alla cultura popolare. Nello scorso maggio, un esponente del governo sudcoreano aveva affermato che costringere i BTS a fermarsi per assolvere all’obbligo di leva sarebbe stata una «perdita per la nazione e per la cultura mondiale».

A prescindere dalle ragioni della scelta di fermarsi, durante questa pausa i sette si concentreranno sulle loro carriere soliste: ognuno di loro ha in programma di far uscire un album da solista, i primi da quando la band ha avuto inizio. Finora, infatti, al di fuori dei BTS i membri avevano fatto uscire solo mixtape.

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.