Hype ↓
16:06 giovedì 11 settembre 2025
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e a scavalcato il magnate di Tesla grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti sull'AI.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.

Una tv locale ha scoperto per caso un tenero filmato in cui appare Prince da bambino

05 Aprile 2022

Il production manager di una tv locale del Minnesota, Wcco, stava visionando i filmati d’archivio dello sciopero degli insegnanti di Minneapolis del 1970, rimasti intonsi per 52 anni nei loro archivi, quando tra la folla è apparso un faccino inconfondibile. L’emozionante ritrovamento è stato brevemente raccontato nel video “The Little Prince: Footage Unearthed Of Superstar At Age 11”, in cui i giornalisti della Wcco raccontano la storia di questa «misteriosa gemma trovata totalmente per caso». In poche ore il video con il piccolo Prince ha iniziato a girare su Twitter, ispirando i commenti commossi dei  dei fan sparsi in tutto il mondo, che hanno condiviso ancora una volta i loro pensieri e ricordi dell’artista morto il 21 aprile del 2016, a 57 anni, per un’overdose accidentale di fentanyl.

Sempre nel mese di aprile si svolge il video del 1970, ripescato dalla Wcco per fornire un contesto agli educatori che, proprio nelle settimane passate, hanno scioperato per le stesse strade di Minneapolis. Liddy stava guardando il video, che comprende interviste a studenti e professori, quando un bambino saltellante ha attirato la sua attenzione. Con un sorriso molto familiare, il ragazzino risponde alle domande dell’intervistatore, che gli chiede se è favorevole allo sciopero dei suoi insegnanti: «Yup», risponde lui. «Penso che dovrebbero ottenere un po’ di soldi in più, perché lavorano ore extra per noi e tutta quella roba», spiega. Per confermare che si tratta di Prince, come tutto lo staff della Wcco ha immediatamente pensato guardando il filmato, il conduttore Jeff Wagner ha contattato il suo vecchio amico e compagno di scuola Terrance Jackson, che lo conosceva dall’asilo e si era persino esibito con lui nella sua prima band, i Grand Central. Quando Jackson ha visto il ragazzino l’ha riconosciuto immediatamente, ridendo di gioia. Quando poi ha sentito la sua voce è rimasto senza parole e si è messo a piangere. Secondo la ricostruzione di Jackson, ai tempi del filmato Prince aveva già iniziato a suonare chitarra e tastiera.

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.