Hype ↓
21:15 mercoledì 21 maggio 2025
Il bacio tra Pedro Pascal e Alexander Skarsgård è diventato il momento più virale di Cannes A quanto pare i due sono molto amici: Pascal era tra il pubblico durante la prima di Pillion, film di cui Skarsgård è protagonista.
Il Chicago Sun-Times ha pubblicato per sbaglio una lista di libri per l’estate che non esistono Perché l’ha fatta scrivere a un’AI, che se ne è inventati 10 su 15.
Heart Lamp di Banu Mushtaq ha vinto l’International Booker Prize Per la prima volta vince un libro tradotto dal kannada, una delle principali lingue indiane, e per la prima volta una raccolta di racconti.
A Cannes è nato Dogma 25, un nuovo movimento “sequel” del Dogma 95 di von Trier e Vinterberg E che ha già ricevuto l'appoggio sia di von Trier che di Vinterberg.
Dopo Valeria Marquez, un’altra influencer sudamericana è stata uccisa in circostanze molto simili Anche Maria Jose Estupiñan è stata uccisa dopo aver aperto la porta a un fattorino che diceva di avere un pacco da consegnarle.
L’Unione europea sta lavorando a una legge sull’uso dei social da parte dei minori tra le più restrittive del mondo A partire dalla definizione di una "maggiore età digitale" che tutti i cittadini dei Paesi membri dovranno rispettare.
La serie tv tratta da Le schegge di Bret Easton Ellis ha finalmente un protagonista Dopo mesi di speculazioni, rinvii e cancellazioni, si è finalmente giunti a un accordo.
Il Festival di Sanremo resterà alla Rai, anche perché nessun altro lo ha voluto Al bando del Comune per l'organizzazione del Festival ha risposto solo un'azienda: la solita.

Il creatore di Squid Game è già al lavoro sulla terza stagione della serie

29 Dicembre 2021

Di Squid Game si continua a parlare moltissimo, il cliffhanger con il quale la serie sudcoreana ha chiuso la prima stagione non ha fatto altro che accendere la fantasia e alimentare le aspettative dei tantissimi spettatori di tutto il mondo che si sono appassionati alla storia di Gi-hun, il giocatore 456. C’è da dire anche che Hwang Dong-hyuk, il creatore della serie, in questi mesi si è dimostrato un maestro della manipolazione del pubblico e della costruzione dell’hype. L’ultimo esempio del talento di Hwang in questi fondamentali è un’intervista concessa dall’autore a Kbs, la tv pubblica sudcoreana, e ripresa dal Korea Times.

Che di Squid Game ci sarebbe stata una seconda stagione ormai lo sapevamo da un po’: «C’è stata così tanta pressione, ci sono state così tante richieste, ci è stato mostrato un tale desiderio di una seconda stagione che alla fine mi sono ritrovato senza scelta», queste furono le parole con cui Hwang confermò che la storia di Squid Game sarebbe continuata. Ora, il regista parla addirittura della terza stagione. «In questo momento sto parlando con Netflix sia della seconda stagione che della terza. A breve dovremmo arrivare a una conclusione, dovremmo raggiungere un accordo».

Altra benzina sul fuoco dell’hype, insomma. E dire che le aspettative erano già altissime dopo le prime indiscrezioni riguardanti la seconda stagione, raccontate dallo stesso Hwang nelle scorse settimane. Stando a quanto rivelato dall’autore, infatti, nella prossima stagione di Squid Game il racconto si concentrerà molto di più sui dilemmi morali che Gi-hun sarà costretto ad affrontare, e si approfondirà molto la figura del Front Man, uno dei personaggi più crudeli, misteriosi e inquietanti della prima stagione.

Articoli Suggeriti
Il bacio tra Pedro Pascal e Alexander Skarsgård è diventato il momento più virale di Cannes

A quanto pare i due sono molto amici: Pascal era tra il pubblico durante la prima di Pillion, film di cui Skarsgård è protagonista.

Il nuovo disco di Damiano David sembra fatto con l’AI

C'era davvero bisogno di lasciare la band e andarsene negli Stati Uniti per fare un disco che non ha niente che non va, ma che si poteva fare anche standosene a casa, usando l'intelligenza artificiale?

Leggi anche ↓
Il bacio tra Pedro Pascal e Alexander Skarsgård è diventato il momento più virale di Cannes

A quanto pare i due sono molto amici: Pascal era tra il pubblico durante la prima di Pillion, film di cui Skarsgård è protagonista.

Il nuovo disco di Damiano David sembra fatto con l’AI

C'era davvero bisogno di lasciare la band e andarsene negli Stati Uniti per fare un disco che non ha niente che non va, ma che si poteva fare anche standosene a casa, usando l'intelligenza artificiale?

Il Festival di Sanremo resterà alla Rai, anche perché nessun altro lo ha voluto

Al bando del Comune per l'organizzazione del Festival ha risposto solo un'azienda: la solita.

Michael J. Fox tornerà a recitare

A cinque anni dalla sua ultima volta in tv, l'attore sarà protagonista della terza stagione della serie Shrinking, disponibile su Apple Tv+.

Pedro Pascal non sbaglia niente

A Cannes oggi sarà protagonista con Eddington di Ari Aster. Ma nella sua vita non ci sono solo i film d'autore: blockbuster, meme, candele profumate, sfilate, litigi con J.K Rowling, storia di un 50enne diventato all'improvviso icona pop.

Per la prima volta nella storia dell’Eurovision, in finale ci saranno tre canzoni in italiano

A Lucio Corsi e la sua "Volevo essere un duro" si sono uniti Gabry Ponte con "Tutta l'Italia" e Tommy Cash con "Espresso macchiato".