Bulletin ↓
13:53 domenica 6 luglio 2025
C’è un nuovo problema con l’Odissea di Nolan: l’accento americano degli attori Nel primo teaser del film Tom Holland e gli altri attori utilizzano una marcata cadenza americana, particolare che ha indispettito molti fan.
Le acque del mar Mediterraneo ormai sono così calde che nelle mappe satellitari appaiono arancioni L’agenzia spaziale europea ha pubblicato delle mappe impressionanti in cui si vede che in certe zone la temperatura dell'acqua arriva quasi a 30 gradi.
La Grazia, il nuovo film di Paolo Sorrentino, aprirà la Mostra del cinema di Venezia Protagonisti Toni Servillo e Anna Ferzetti, il film sarà in concorso e punterà a vincere il Leone d'Oro.
È morto Michael Madsen, uno degli ultimi cattivi di Hollywood Stroncato da un infarto a 67 anni, è ricordato dal pubblico soprattutto per i cattivi interpretati nell’universo tarantiniano.
Andrea Bajani ha vinto il Premio Strega 2025 con L’anniversario Feltrinelli torna alla vittoria 20 anni dopo l'ultima volta.
La Bbc non ha voluto trasmettere un documentario sui crimini dell’Idf contro i medici di Gaza Documentario che la stessa Bbc aveva commissionato. Si intitola Gaza: Doctors Under Attack e alla fine è andato in onda su Channel 4, tra le polemiche.
Per vincere le elezioni adesso Marine Le Pen punta sull’aria condizionata per tutti Una proposta che ha acceso il dibattito politico, in uno dei Paesi, la Francia, meno climatizzati d'Europa.
Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.

Keanu Reeves ha creato un fumetto in cui il protagonista è uguale a lui

05 Marzo 2021

Keanu Reeves ha fatto un fumetto. Non uno qualsiasi, ma un fumetto che come protagonista ha un personaggio proprio uguale a Keanu Reeves. A questo proposito il presidente di Boom! Studios, Stephen Christy, che lo ha pubblicato, due giorni fa ha condiviso un aneddoto sull’attore, il quale avrebbe usato la sua esperienza in Matrix e John Wick per lo stile di combattimento nella sua nuova serie fumettistica co-scritta insieme a Matt Kindt e uscita questo mercoledì in America: BRZRKR (si pronuncia “berserker”), la prima incursione di Reeves nel mondo dei fumetti, anche se una versione fumettistica dell’attore è comparsa recentemente nel videogioco Cyberpunk 2077.

Una striscia dal fumetto di Keanu Reeves e Matt Kindt

Come spiega il New York Times, la storia segue la vicenda di un guerriero immortale di oltre 80 mila anni, dal nome Berserker, che viene assoldato dal governo americano per combattere il crimine, in cambio di una via d’uscita dalla sua esistenza di miseria. L’immagine del personaggio è modellata su Keanu Reeves, con i suoi lunghi capelli neri e l’iconica barba della serie di John Wick. «Reeves sul suo progetto mi aveva detto: “Nella vita ho portato il kung-fu in Matrix e il gun-fu in John Wick. E ora voglio creare un nuovo stile iper-violento con BRZRKR”», aveva rivelato Christy al Washington Post. La creazione della serie, che si comporrà di 12 numeri, era stata per un po’ di tempo solo ipotizzata, da quando a settembre 2020 la società Boom! aveva valutato l’idea lanciando una campagna con l’obiettivo di raccogliere 50 mila dollari per finanziare il progetto sperimentale, e vedere che genere di impatto avrebbe avuto sul mercato. Ha ottenuto 1,45 milioni di dollari, con  615 mila copie preordinate dai rivenditori di fumetti (un numero altissimo se si considera che lo scorso marzo, l’atteso n.1 di Spider Woman della Marvel ha venduto 142 mila copie). «Amo i fumetti da quando ero bambino e hanno avuto un’influenza artistica significativa su tutta la mia carriera», ha detto Reeves in una video intervista per Boom! pubblicata a gennaio.

Articoli Suggeriti
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

Leggi anche ↓
La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.

I BTS hanno fatto la reunion, annunciato un nuovo disco e anche un tour mondiale

Finita la leva militare, i sette sono tornati a lavoro: in una live hanno annunciato i molti impegni per la seconda metà del 2025 e il 2026.

Tra i contenuti speciali del vinile di Virgin c’è anche una foto del pube di Lorde

Almeno, secondo le più accreditate teorie elaborate sui social sarebbe il suo e la fotografia l'avrebbe scattata Talia Chetrit.

La Rai vorrebbe abbandonare Sanremo (il Comune) e trasformare Sanremo (il festival) in un evento itinerante

Sono settimane che la tv di Stato (e i discografici) litigano con il Comune: questioni di soldi, pare, che potrebbero portare alla fine del Festival per come lo conosciamo.

Chi sono i Mind Enterprises, il duo italo disco diventato virale grazie a un video davvero molto italo disco

Tra parodia e nostalgia, Secco (Andrea Tirone) e Baffone (Roberto Conigliaro) hanno guadagnato migliaia di nuovi follower in poche ore.