Hype ↓
19:23 mercoledì 10 settembre 2025
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.
Il tentativo del governo nepalese di vietare i social è finito con 19 morti, le dimissioni del Presidente del Consiglio e il Parlamento in fiamme In 48 ore il Paese è piombato nel caos, il governo è stato costretto a fare marcia indietro e a chiedere pure scusa.
Una giornalista italiana ha scatenato un putiferio per non aver coinvolto Ayo Edebiri in una domanda su MeToo e Black Lives Matter Argomenti sui quali ha preferito interpellare Julia Roberts e Andrew Garfield, gli altri due protagonisti di questa intervista a tre fatta durante la Mostra del cinema di Venezia.
È morto Stefano Benni, inventore del Bar Sport, amico di Daniel Pennac, “performer” con Nick Cave e tante altre cose Romanziere, giornalista, drammaturgo: in ogni sua veste Benni ha saputo raccontare l’italianità, una battuta alla volta.  

Keanu Reeves ha creato un fumetto in cui il protagonista è uguale a lui

05 Marzo 2021

Keanu Reeves ha fatto un fumetto. Non uno qualsiasi, ma un fumetto che come protagonista ha un personaggio proprio uguale a Keanu Reeves. A questo proposito il presidente di Boom! Studios, Stephen Christy, che lo ha pubblicato, due giorni fa ha condiviso un aneddoto sull’attore, il quale avrebbe usato la sua esperienza in Matrix e John Wick per lo stile di combattimento nella sua nuova serie fumettistica co-scritta insieme a Matt Kindt e uscita questo mercoledì in America: BRZRKR (si pronuncia “berserker”), la prima incursione di Reeves nel mondo dei fumetti, anche se una versione fumettistica dell’attore è comparsa recentemente nel videogioco Cyberpunk 2077.

Una striscia dal fumetto di Keanu Reeves e Matt Kindt

Come spiega il New York Times, la storia segue la vicenda di un guerriero immortale di oltre 80 mila anni, dal nome Berserker, che viene assoldato dal governo americano per combattere il crimine, in cambio di una via d’uscita dalla sua esistenza di miseria. L’immagine del personaggio è modellata su Keanu Reeves, con i suoi lunghi capelli neri e l’iconica barba della serie di John Wick. «Reeves sul suo progetto mi aveva detto: “Nella vita ho portato il kung-fu in Matrix e il gun-fu in John Wick. E ora voglio creare un nuovo stile iper-violento con BRZRKR”», aveva rivelato Christy al Washington Post. La creazione della serie, che si comporrà di 12 numeri, era stata per un po’ di tempo solo ipotizzata, da quando a settembre 2020 la società Boom! aveva valutato l’idea lanciando una campagna con l’obiettivo di raccogliere 50 mila dollari per finanziare il progetto sperimentale, e vedere che genere di impatto avrebbe avuto sul mercato. Ha ottenuto 1,45 milioni di dollari, con  615 mila copie preordinate dai rivenditori di fumetti (un numero altissimo se si considera che lo scorso marzo, l’atteso n.1 di Spider Woman della Marvel ha venduto 142 mila copie). «Amo i fumetti da quando ero bambino e hanno avuto un’influenza artistica significativa su tutta la mia carriera», ha detto Reeves in una video intervista per Boom! pubblicata a gennaio.

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.