Hype ↓
19:47 giovedì 7 agosto 2025
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.
La rapper Lil Tay ha aperto OnlyFans appena compiuti i 18 anni e ha raccolto 1 milione di dollari in 3 ore Il suo è il nuovo record per quanto riguarda la velocità dei guadagni e batte quelli precedenti di Bhad Bhabie e Bella Thorne.
Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal…e da un inaspettato rivale.
È in corso un torneo di scacchi per stabilire qual è l’AI più intelligente Gemini, DeepSeek e ChatGPT si stanno sfidando in un torneo commentato in diretta da grandi campioni “umani” del gioco.
James Cameron ha detto che il film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».
Un zoo danese cerca animali domestici indesiderati per sfamare i suoi predatori Piccoli animali da cortile e cavalli potranno essere donati per ricreare la catena alimentare naturale di tigri, leoni e linci in cattività.
Ne Zha 2, il film d’animazione con il maggior incasso nella storia del cinema, arriva anche in Italia Minerva Pictures lo porterà nei nostri cinema entro la fine del 2025, mentre negli Stati Uniti arriverà ad agosto con A24.

Il meme del distracted boyfriend è diventato un costume per Halloween

31 Ottobre 2017

La festa di Halloween si avvicina e qualcuno di noi non ha ancora idea di come vestirsi. Per chi è incline all’omologazione, ieri abbiamo scritto dei costumi più cercati su Google: è sempre possibile partire da lì. Ma oggi vogliamo dedicarci ai più eccentrici tra noi, quelli stanchi di interpretare i soliti supereroi, streghe sexy, clown, bambole cattive, eccetera. Il costume che secondo noi vince il primo premio della genialità assoluta è stato condiviso ieri dal New York Magazine e riprende il meme del “distracted boyfriend”, di cui avevamo parlato qui. Certo, bisogna accettare di dover trascorrere la serata con una grande stampa fotografica attaccata alla schiena (sempre meglio di due ali da angelo maledetto) e poi è importante partecipare a una festa i cui invitati siano in grado di riconoscere il costume. Vi immaginate doverlo spiegare a una persona che non trascorre due terzi della sua vita su internet?

Se il distracted boyfriend non vi convince, Dazed ha stilato una lista con altre idee interessanti, per la precisione sei concetti astratti da utilizzare come travestimenti di Halloween. La lista comprende la falsa Melania Trump, una foto postata su Instagram che non ha ricevuto neanche un like (orrore!), lo pseudo femminismo (basta indossare una di quelle penose magliette) e il ghosting. Quest’ultimo è forse il migliore di tutti e Dazed lo descrive così: «Perché non vestirsi, quest’anno, come la manifestazione fisica della paura dell’intimità della nostra generazione, l’incapacità generale di comunicare nonostante spendiamo 14 ore al giorno su Whatsapp? Tutti noi l’abbiamo fatto, ci siamo convinti che fosse in qualche modo più gentile ignorare qualcuno, condurlo lentamente alla follia a furia di analizzare ogni conversazione avuta con noi, piuttosto che dire semplicemente che non eravamo più interessati. Per questo costume basta avere un lenzuolo bianco: tagliare due buchi per gli occhi e passare la serata seduti, con il cellulare in mano, a cercare qualcuno di meglio su Tinder». Che dire: difficile farsi venire in mente qualcosa di più spaventoso.

Articoli Suggeriti
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal

Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal e da un inaspettato rivale.

Il romanzo forense di Carlos Fonseca

Abbiamo parlato con lo scrittore del suo ultimo romanzo-ricerca, Austral, in cui la storia novecentesca dell’America Latina si intreccia con le vite di personaggi rimasti intrappolati in un linguaggio privato.

Leggi anche ↓
Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal

Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal e da un inaspettato rivale.

Il romanzo forense di Carlos Fonseca

Abbiamo parlato con lo scrittore del suo ultimo romanzo-ricerca, Austral, in cui la storia novecentesca dell’America Latina si intreccia con le vite di personaggi rimasti intrappolati in un linguaggio privato.

James Cameron ha detto che il film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato

Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».

Le foto dai set ci stanno rovinando tutti i film più attesi del momento

Da Il diavolo veste Prada 2 al nuovo Spider-Man con Tom Holland, nessun outfit o ragnatela sono al riparo dal vizio contemporaneo di sapere tutto di film che ancora nemmeno esistono.

Ne Zha 2, il film d’animazione con il maggior incasso nella storia del cinema, arriva anche in Italia

La pittura di Anna Weyant è l’illusione perfetta

Negli ultimi anni la pittrice trentenne ha dominato i gossip e le quotazioni del mercato dell'arte contemporanea: ora il Thyssen-Bornemisza di Madrid la celebra con la sua prima mostra monografica in un museo.