Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Il nuovo numero di Studio

Ci siamo: mercoledì 9 marzo torniamo in edicola con un numero tutto nuovo e due copertine. Ecco quali.

Studio-N26-Cover-KevinCi siamo: dopo lunga attesa, mercoledì 9 marzo torna in edicola Studio. E ci torna con un numero tutto nuovo, sotto molti punti di vista: una nuova veste grafica, una nuova scansione dei contenuti, un team redazionale migliorato nella quantità e nella qualità. Insomma, il numero di Studio che troverete in edicola dal 9 marzo, è il primo di una fase nuova che si apre, una fase di rilancio e di ampliamento del nostro progetto editoriale.

Per celebrare tutto ciò abbiamo deciso di uscire addirittura con due copertine. In una ci troverete Kevin Spacey. Il motivo lo capite da voi: sono le ore in cui ricomincia House of Cards, giunto alla sua quarta stagione, che in Italia sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic. La serie televisiva, e la politica in generale, sono ovviamente state argomento di discussione nell’intervista che abbiamo fatto all’attore americano, ma non l’unico: si è parlato anche e soprattutto dei nuovi modelli e delle nuove frontiere del cinema e della tv, e di conseguenza del suo ruolo di produttore.

Studio-N26-Cover-MarchettiSull’altra copertina, invece, troverete la figura di un vero innovatore italiano, uno dei pochi ad essere riuscito a dare una dimensione globale a quella che nel 2000 era solo una start-up. Parliamo di Federico Marchetti e di Yoox-Net-à-Porter, il colosso di e-commerce nato pochi mesi fa dalla fusione di Yoox e di Net-à-Porter appunto. Nell’intervista esclusiva che ci ha concesso, con Marchetti abbiamo parlato del nuovo gruppo (che proprio in questi giorni presenta i primi risultati ufficiali), di innovazione, di Italia, di nuove sfide per l’e-commerce, per la moda, per l’impresa, e per la tecnologia.

Nel numero c’è ovviamente molto altro: storie, firme, fotografie, interviste, reportage, illustrazioni e una versione completamente rinnovata di Studiorama, la nostra sezione dedicata agli stili di vita. Appuntamento ai prossimi giorni per altri aggiornamenti e, soprattutto, al 9 marzo, in edicola.

 

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg