Hype ↓
12:36 giovedì 13 novembre 2025
È uscito il primo trailer di Marty Supreme, il film sul ping pong con cui Timothée Chalamet punta a vincere l’Oscar Il film di Josh Safdie è stato accolto con entusiasmo dalla critica e il suo protagonista è già lanciatissimo verso la statuetta per il Miglior attore. 
Da oggi scatta il blocco ai siti porno per i minorenni, solo che al momento non è bloccato niente Dal 12 novembre i portali per adulti devono controllare l'età degli utenti con un sistema esterno e anonimo, che però non è ancora operativo.
È morto Homayoun Ershadi, leggendario attore iraniano che Abbas Kiarostami scoprì a un semaforo Il suo ruolo ne Il sapore della ciliegia lanciò una carriera iniziata per caso: nonostante il successo, non si è mai sentito un vero attore.
Papa Leone XIV ha rivelato i suoi quattro film preferiti e tra questi non ci sono né ConclaveThe Young Pope E neanche Habemus Papam e I due Papi né nessun altro film che parli di Papi.
Hbo ha annunciato che V per Vendetta tornerà, stavolta come serie tv Del progetto al momento si sa pochissimo, ma è già stato confermato James Gunn nel ruolo di produttore esecutivo.
Le aziende di Big Tech stanno investendo nella creazione di neonati “di design”, cioè geneticamente modificati I miliardari della Silicon Valley hanno deciso che quello di cui l'umanità ha bisogno è una formula per creare “neonati potenziati”.
Secondo il presidente della COP30 i Paesi ricchi dovrebbero tutti prendere lezioni di ambientalismo dalla Cina André Corrêa do Lago ha detto che la Cina, uno dei tre maggiori inquinatori al mondo, è l'esempio che il resto del mondo dovrebbe seguire.
Prima di essere scarcerato, Sarkozy si è vantato su Instagram di tutte le lettere che stava ricevendo in carcere Un reel sull'Instagram dell'ex Presidente mostra le tante lettere, regali e cartoline inviategli dai sostenitori. Lui ha promesso che risponderà a tutti.

Uniqlo ha superato Zara per la più alta capitalizzazione di mercato nella moda

18 Febbraio 2021

Come riporta Nikkei Asia, lo scorso martedì il valore di Fast Retailing, l’azienda proprietaria di Uniqlo, ha raggiunto i 10,8 trilioni di yen (103 miliardi di dollari), superando per la prima volta la capitalizzazione azionaria di 81,7 miliardi di euro (99 miliardi di dollari) della società madre di Zara Inditex. Le azioni di Fast Retailing sono aumentate da agosto, stimolate dalla fiducia degli investitori nella sua penetrazione del mercato cinese. La Cina, dove Uniqlo gestisce 791 negozi, è attualmente il secondo mercato dopo il Giappone del marchio guidato da Tadashi Yanai.

Molto è dovuto al fatto che i mercati asiatici stanno reagendo decisamente meglio alla crisi causata dal Covid-19 rispetto a quelli occidentali: il 60 per cento dei negozi Uniqlo si trova infatti in Asia, dove Zara ha il 20 per cento dei suoi store. Cioè non toglie che la strategia globale di Uniqlo stia iniziando a dare i suoi frutti, come raccontava John C Jay, Presidente e Global Creative di Fast Retailing, sul numero 41 di Rivista Studio, in occasione dell’inaugurazione del negozio in Piazza Cordusio a Milano: «Stiamo emergendo solo ora come un marchio globale, non lo siamo ancora. Siamo orgogliosi di essere un grande marchio giapponese, e il nostro obiettivo è diventare un grande marchio giapponese e globale. Per questo Milano è così importante: possiamo imparare dalla ricca storia di design e cultura di questa città e provare a immaginare come Oriente e Occidente si fondono, come vecchio e nuovo si fondono».

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men