Hype ↓
07:49 sabato 7 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Spedisci glitter alle persone che odi

15 Gennaio 2015

L’invio di biglietti d’auguri, cartoline e lettere contenenti glitter è una prassi mestamente comune: quei minuscoli frammenti si intrappolano sui nostri vestiti, sull’arredamento, addirittura sulla pelle. A dire il vero, negli ultimi tempi il glitter ha sviluppato un’avversione tale da essere il protagonista di servizi che si basano principalmente sul riconoscergli quell’intrinseco carattere di fastidio.

Shipyourenemiesglitter.com è un sito creato da dei ragazzi australiani che, per la modica cifra di 9.99 dollari australiani, offrono di mandare buste colme di glitter a chiunque odiamo sulla faccia della Terra. Sul sito del servizio c’è anche una pratica sezione FAQ, per chi volesse approfondire questo modello di business. (Gay.it giusto ieri proponeva ai suoi lettori di inviare una bomba glitter a Mario Adinolfi, il giornalista e politico da poco in edicola col quotidiano La Croce).

Parallelamente, un ragazzo americano ha deciso di affiancarsi a quest’iniziativa creando dontshipyourfriendsglitter.com, che invece usa l’approccio dissuasivo: per 9.99$ il titolare invierà un’email ai vostri amici, facendo loro sapere che avete scelto di non mandargli orripilanti biglietti glitterati. Se considerate dieci dollari una richiesta esosa, sappiate che per 20 offre di spedire una cartolina.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.